Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’attività a Pescara

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’attività a Pescara

L’articolo di oggi vuole mettere in evidenza gli annunci di persone che hanno deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria e aprire un’attività a Pescara. Persone in cerca di un socio con cui iniziare un rapporto di partnership e creare un business redditizio a Pescara. Vediamone alcuni.

  • Luca di Penne (PE). La sua idea è quella di avviare un’attività nella gestione amministrativa di immobili. E’ in cerca di un socio operativo e finanziatore serio e con grande voglia di fare. Aperto anche ad altre idee. Vedi profilo.
  • Daniela di Montesilvano (PE), cerca socio/a per apertura e gestione nido d’infanzia che funzioni anche dopo scuola e baby parking. Clicca su profilo.
  • Francesco di Cepagatti (PE), ha competenze nello sviluppo di applicazioni Android e conoscenza di vari linguaggi di programmazione. E’ in cerca di un partner serio con cui iniziare a sviluppare applicazioni o avviare qualsiasi attività nel campo dell’IT. Visualizza profilo.
  • Paolo di Sulmona (AQ), cerca un socio/a farmacista per avvio parafarmacia, anche in franchising, zona Pescara. Oltre alla qualifica di farmacista, il socio ideale deve disporre di un capitale iniziale. Accedi al profilo.
  • Francesco, giovane ventiquattrenne, di Pescara. La sua idea è quella di avviare una struttura di allevamento canino, pensione canina e centro addestramento canino. Ha a disposizione un terreno di 400 mq con uffici. Visita profilo.
  • Manuel di Montesilvano (PE), ha in mente di avviare un’attività nel campo dell’import/export di prodotti food&beverage. Per concretizzare il suo progetto è in cerca di un partner in affari disposto a sostenerlo economicamente. Clicca su profilo.
  • Roberto di Pescara, cerca un socio operativo e di capitale alla pari per apertura agenzia matrimoniale in formula franchising. E’ richiesta esperienza imprenditoriale pregressa. Guarda profilo.

La raccolta di annunci sopra riportati è solo un piccolo accenno delle proposte di business disponibili nel database di CercoSocio.it e che si vogliono sviluppare nella zona di Pescara. Per consultare altri annunci, basta  iscriversi sul sito, scegliere il settore di interesse e l’area geografica dove si vuole avviare la nuova attività, nel nostro caso selezioniamo Pescara, e  il sistema estrapolerà tutti i profili conformi ai criteri di ricerca selezionati.

Pubblicato il 25-03-2019

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento