I progetti imprenditoriali più interessanti dal 09 giugno al 14 giugno
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Opportunità imprenditoriali interessanti su CercoSocio.it: esplora chi sono i promotori e le loro idee di business:
- Giuseppe di Sassari. Fondatore di una piattaforma innovativa di dating e social gaming già funzionante cerca co-founder e partner operativi per sviluppare aspetti legali, fiscali, marketing e crescita utenti. Per altre notizie visita la pagina del suo profilo.
- Alfred di Sant’Eufemia Brescia (BS). Cerca socio per sviluppo autosalone a Milano: attività nel commercio di auto usate con capannone già disponibile e possibilità di espansione anche nel settore edilizio. Per altre informazioni dai un’occhiata alla pagina del suo profilo.
- Renato di Racconigi (CN). È alla ricerca di un socio per avviare un’attività di ristorazione veloce focalizzata sui pranzi per lavoratori, con possibilità futura di sviluppo in franchising. Per ulteriori dettagli vai alla pagina del suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Commenti (0)
Scrivi un commento