×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Alessandro R.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Verona (Verona)

Sesso

Maschile

Età

37 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Creazione di una nuova categoria su di un prodotto da panificazione, abbinato ad un prodotto ad oggi limitato geograficamente, oltre ad abbinare un prodotto di largo consumo dalla buona redditività.
Il concept prevede per l’Italia un ubicazione in area di forte interesse turistico, mentre per gli Usa sarebbe indicato nel mondo dei Mall di categoria superiore. Il perché le due aree? Semplicemente perché il progetto è interessante per entrambe ma trovare il socio per gli Usa non è così semplice e scontato, mentre può risultare di accesso più semplice uno sviluppo locale.
Non sono alla ricerca di un socio per mancanza di alternative, quindi sono nella condizione di ben ponderare il tutto prima di condividere un progetto che sto curando da oltre 2 anni. Il business plan è già pronto e i contatti con fornitori di materie prime e di attrezzature sono già in piedi.
Ad oggi sono direttore commerciale in una grossa società italiana e quindi porterei una serie di competenze utili al processo.
In ultimo, strategicamente importante, sto cercando di affinare in maniera maniacale il processo di marketing fondamentale per il business.
L’obbiettivo è proporre un modello scalabile e di facile accesso per investitori nell’ottica dell’apertura tua di più sedi, senza passare dal modello franchising.

Sono sicuro che troverò la persona giusta per iniziare questa avventura straordinaria!!

Panta rei

Tags:   panificazioneusamaterie primefranchising

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Stati Uniti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 50.000 e 100.000 Euro)

<< Torna indietro