×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Alessandro R.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Verona (Verona)

Sesso

Maschile

Età

40 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Creazione di una nuova categoria su di un prodotto da panificazione, abbinato ad un prodotto ad oggi limitato geograficamente, oltre ad abbinare un prodotto di largo consumo dalla ottima redditività.
Il concept prevede l'apertura lungo la zona costiera tra SD e Carlsbad e successivamente la tipologia di prodotti permettono l'apertura di TS o di corner all'interno dei vari mall presenti in CA.
Non sono alla ricerca di un socio per mancanza di alternative, quindi sono nella condizione di ben ponderare il tutto prima di condividere un progetto che sto curando da oltre 2 anni. Il business plan e tutti gli strumenti di controllo numerico sono pronti e i contatti con fornitori di materie prime e di attrezzature sono già in piedi.
In questo momento una società americana specializzata in marketing per la ristorazione sta ultimando i disegni dei marchi e delle vetrine, mentre il design del locale è stato affidato ad una società italiana specializzata in locali nel mercato US.
I contratti con i fornitori delle attrezzature sono stati siglati e prevediamo l'apertura per novembre/dicembre 2022.
Ad oggi sono direttore commerciale in una società italiana del nord Italia e quindi porterei una serie di competenze utili al processo.
In ultimo, strategicamente importante, sto cercando di affinare in maniera maniacale il processo di marketing fondamentale per il business.
L’obbiettivo è quello di proporre un modello scalabile e di facile accesso per investitori nell’ottica dell’apertura di più sedi, senza passare dal modello franchising.

Sono sicuro che troveremo la persona giusta per iniziare questa avventura straordinaria!!

A presto

Tags:   panificazioneusamaterie primefranchising

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Stati Uniti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 50.000 e 100.000 Euro)

<< Torna indietro