×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Mauro G.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Condove (Torino)

Sesso

Maschile

Età

56 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


"bosco incantato"
parco emozionale interattivo per bambini abbinato a negozio di giochi didattici, d' intelligenza, di società che sarà anche la biglietteria e l' accoglienza per il parco.
Sia l' area per il bosco che i locali del negozio/biglietteria sono già stati individuati e si raggiunge a piedi percorrendo 10 minuti dalla stazione ferroviaria del paese.
La stazione è in un paese della bassa valle di Susa (TORINO) a 32 minuti di treno da TORINO Porta nuova.La località si tova ai piedi della famosa Sacra di San Michele( abbazia dell' undicesimo secolo, simbolo del Piemonte che conta circa 120.000 ingressi turistici all' anno).
Nel bosco i bambini/famiglie/scolaresche incontreranno e interagiranno con streghe, fate, gnomi, il lupo mannaro, l' orco, l' albero parlante , Carlo Magno, l' eremita, Re Cozio e i personaggi della mitologia locale che saranno interpretati da attori/animatori.Occore essere predisposti alle pubbliche relazioni e avere un' ottima capacità di animazione e interpretazione nonchè commerciale.

Tags:   intelligenzastazione ferroviariavalle di susatorino porta nuovasacra di san micheleabbaziaundicesimo secolosimbolopiemonteturisticiboscobambinifamigliestreghefategnomilupo mannaroorcoalberocarlo magnoeremitacoziomitologiapubbliche relazionianimazione

Settori

Settori merceologici

  • Arte e Cultura
  • Intrattenimento
  • Turismo
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Torino

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro