×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Manuel S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Napoli (Napoli)

Sesso

Maschile

Età

27 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Ciao lettore, sono alla ricerca di un socio finanziatore/collaboratore appassionato di business che creda fortemente nell’importanza dello sviluppo e crescita aziendale.

Il progetto consiste nell’apertura di un caseificio di vacca e bufala che rifornisca le attività del settore Ho.Re.Ca. del Nord Italia, partendo da Milano (B2B). Il focus principale sarà l’assistenza al cliente e la produzione giornaliera (che contrasti tutte le importazioni e i prodotti spediti già vecchi). ?
Entrando nel dettaglio, sono in questo settore dalla nascita, considerando che la mia famiglia svolge questa attività da quattro generazioni, e ciò mi ha portato a sviluppare questo progetto in modo differente da chiunque altro. Sia per quanto riguarda il lavoro in sé, sia per quanto riguarda il le strategie di marketing.

Ci tengo a precisare che il progetto è strutturato in modo da poterlo avviare già fra un paio di mesi. In questo momento è stato presentato ad un paio di investitori “conosciuti” che lo stanno valutando. Quindi vige la regole del “chi prima arriva”.

La mia attenzione è rivolta quindi verso persone che hanno la competenza, la predisposizione e l’esperienza o la curiosità tale da potersi mettere in gioco, assumendosi anche i rischi aziendali!

Cerco una persona che possa essere un elemento carismatico e positivo, che possa ambientarsi in un contesto il cui desiderio è quello di una continua crescita personale e imprenditoriale.

Se ti va di approfondire il discorso per capire meglio le potenzialità di questo progetto scrivimi in privato!

Grazie per il tuo tempo,
Manuel

Tags:   caseificiovaccabufalanord italiab2bimportazionidesiderio

Settori

Settori merceologici

  • Forniture
  • Industria
  • Marketing
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Lombardia
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 200.000 e 500.000 Euro)

<< Torna indietro