×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di GIUSY M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Novara (Novara)

Sesso

Femminile

Età

57 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Ricerca Socio per Centro Padel e Attività Sportive

Salve,

Mi chiamo Giusy, e sono entusiasta di condividere con voi un'opportunità emozionante nel mondo dello sport. Attualmente sto pianificando l'apertura di un moderno centro Padel su un terreno di 4.300mq dedicato esclusivamente alle attività sportive da me acquistato. Identificato al catasto con uso sportivo , possibilità di costruzioni autorizzato dall'amministrazione. Il centro si svilupperebbe a Cilavegna Prov di PV

L'idea di base:
Il progetto prevede la creazione di un centro Padel all'avanguardia, con la possibilità futura di completarlo da altre attività sportive per offrire una gamma diversificata di opzioni per gli appassionati di sport nella nostra comunità. Con il terreno già a disposizione, possiamo realizzare un ambiente che diventi un centro pulsante per gli amanti dello sport nella zona.

Il mio impegno:
Ho dedicato tempo ed energie nella progettazione di questo centro sportivo, e ho a disposizione un capitale significativo per garantire il successo del progetto. La mia determinazione è creare un'esperienza unica che ci guiderà nel raggiungere obiettivi ambiziosi.

Cosa cerco in un socio:
Sto cercando un partner altrettanto appassionato, motivato e desideroso di condividere questa avventura con me. Se hai la stessa passione per lo sport e la voglia di contribuire al successo di un progetto che rende, potresti essere la persona giusta. La disponibilità finanziaria è necessaria, ma sono aperto a discutere diverse opzioni per garantire una partnership equa e vantaggiosa per entrambi.

Benefici della partnership:

Coinvolgimento in un progetto sportivo entusiasmante e stimolante.
Possibilità di contribuire alla crescita e allo sviluppo della comunità attraverso l'attività sportiva.
Potenziali entrate interessanti a breve e lungo termine.
Prossimi passi:
Se sei interessato a diventare parte di questa avventura sportiva, sarei felice di incontrarti per discutere ulteriormente i dettagli e condividere la visione completa del progetto. Insieme possiamo realizzare qualcosa di straordinario che lasci un'impronta positiva nella nostra zona.

Grazie per l'attenzione,

Cordiali saluti, Giusy M

Tags:   padelsportcatastocostruzioniambienteenergiegiusta

Settori

Settori merceologici

  • Sport e Tempo libero

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Pavia
  • Lombardia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro