×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Gianluigi M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Brescia (Brescia)

Sesso

Maschile

Età

68 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Siamo un gruppo di lavoro che cerca aziende, investitori e/o produttori interessati alla costituzione di una startup innovativa per l'industrializzazione di un brevetto d’invenzione di radiatore innovativo nel sistema costruttivo, nell'impiego e nella velocità d'installazione (plug&play); tale brevetto fa seguito ad una ricerca tecnico-commerciale che dura da decenni sul sito in costruzione potete, in un breve filmato, visualizzare il prodotto concepito.
Le sue caratteristiche tecnicofunzionali più evidenti sono 2:
1) progettato per installazioni senza opere murarie (a quadri-parete e battiscopa) , abbinabile anche a generatori di caloriefrigorie (P.dC.), per cui funzionante pure a bassa temperatura nel caldo ed evacuando a caduta, la condensa nel freddo. (per l'illustrazione di quest'ultima parte è indispensabile un NDA). Sostanzialmente, può privilegiare la trasmissione e captazione radiativa rispetto a quella convettiva.

2) a diversità di altri prodotti già presenti sul mercato che, in effetti, possiedono sì potenzialità radiative per la bassa temperatura nel caldo ma (non essendo modulari) non possono occupare, diversificando le collocazioni, le aree necessariebastanti ai fabbisogni termici delle classi energetiche della stragrande maggioranza degli involucri abitativi esistenti.
Il sistema costruttivo (brevettato) di Klimatifast permette la facile installazione e la connessione (con normale raccorderia) a questi terminali d'impianto modulari, fino ad assemblare velocemente grandi superfici attive; essendo anche mininvasivi volumetricamente, sono collocabili in sezioni di pareti altrimenti non facilmente occupabili, per raggiungere così la superficie indispensabile per una trasmissionecaptazione energetica prevalentemente radiativa. Viene da sé che queste qualità lo collochino commercialmente e numericamente, nel più grande mercato della ristrutturazione degli impianti di climatizzazione idronici, potendo abbinare la bassa e l'alta temperatura (vedi "mercato Radiatori in Eu che vi sarà inviato via e-mail). Una nota doverosa è sul sistema produttivo che non necessita di grandi investimenti industriali essendo, sostanzialmente, l'assemblaggio di un estruso ad altri complementi prestampati.
Per meglio immaginare il risultato, anche estetico, allegheremo via e-mail:
1) succinta descrizione funzioni-potenzialità del Radiatore e del sistema produttivo concepito.
2) Breve analisi mercato Europeo Radiatori/caloriferi.
3) Genesi commerciale e collocazione di mercato
E, per aiutare nella visualizzazione anche commerciale del prodotto previsto, Vi manderemo via e-mail un link ad un filmato divulgativo (*) che indica la collocazione tecnicoapplicativa del prodotto.
(*) il filmato del link, verte su di un prodottobrevetto antecedente e precursore del nostro, simile, ma ovviamente ora obsoleto perché superato dalle funzionalità innovative da noi apportate.
Va da sé che informazioni più dettagliate riguardanti il prodotto, il progetto ed il Team, se di Vostro interesse, Ve le potremo illustrare in videoconferenza con Slide, utilizzando la piattaforma Zoom. in attesa Vs gradita risposta,
Grazie dell’attenzione Cordiali Saluti / Viele Grüße / Best Regards


Tags:   radiatoreindustrializzazionevelocit

Settori

Settori merceologici

  • Edilizia
  • Energia e Ambiente
  • Forniture
  • Industria
  • Marketing

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Ascoli Piceno
  • Brescia
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Lombardia
  • Marche
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 100.000 e 200.000 Euro)

<< Torna indietro