×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Marco D.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Pescia (Pistoia)

Sesso

Maschile

Età

28 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sono un giovane imprenditore di 27 anni che ha studiato il mondo online per anni, finché ha deciso di avviare un brand beauty di nicchia nel mercato italiano. Dopo mesi di duro lavoro e un impegno costante, ho finalmente lanciato il brand a novembre 2021, generando subito un successo senza precedenti. Ho costruito un'ecosistema perfetto, con un sito web bellissimo e fluido, social media, contratti con tantissime influencer, SEO su Google, e molto altro ancora.

Tuttavia, ho bisogno di un investitore che mi dia una mano a fare il grande passo e lanciare la mia pubblicità su tutti i fronti. Ho già investito il mio denaro in questo progetto e ho bisogno di un aiuto per portare il brand al livello successivo.

L'investimento che cerco è di 20.000 euro e in cambio offro il 20% del ricavo per sempre. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il nostro marchio in Italia e poi espanderci a livello europeo e internazionale, grazie alla qualità dei nostri prodotti e al rapporto qualità-prezzo incredibile che offriamo. Il vantaggio dei nostri abbonamenti è che una volta acquisiti i clienti, restano con noi per molto tempo, garantendoci un'entrata costante di 2.000 euro al mese netti.

Se sei interessato ad investire in un progetto di successo, che funziona e che richiesto sempre di più nel tempo, contattami subito. Cerco un finanziatore che investa nella mia azienda e che abbia conoscenze nel mondo dello spettacolo, della TV, delle radio e delle riviste per farci pubblicizzare anche lì.

Scrivimi solo se sei veramente interessato ad investire, grazie.

Tags:   ecosistemasocial mediaseogoogle

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Marketing
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Pistoia
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro