×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Lukas C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bressanone (Bolzano)

Sesso

Maschile

Età

34 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Annuncio di cessione: Lingonnect

Stiamo offrendo un'opportunità unica di acquisire l'attività e il sito web di Lingonnect, un progetto innovativo che mira a connettere insegnanti madrelingua con studenti di lingue straniere attraverso lezioni online.
Lingonnect é una piattaforma per la connessione tra insegnanti madrelingua e studenti di lingue straniere attraverso lezioni online, con l'obiettivo di promuovere l'apprendimento linguistico e la collaborazione tra culture diverse. Ma allo stesso tempo ha l'aspetto sociale e cerca aiutare e regalare un'educazione gratis a bambini del terzo mondo.

Lingonnect si impegna a facilitare l'apprendimento e la pratica delle lingue straniere collegando insegnanti provenienti da aree meno abbienti del mondo con studenti provenienti da tutto il globo. Questo progetto rivoluzionario mira a creare una comunità globale di apprendimento linguistico, in cui sia gli insegnanti che gli studenti traggono vantaggio reciproco.

Attraverso Lingonnect, gli studenti hanno la possibilità di imparare o migliorare una lingua straniera direttamente da madrelingua esperti, offrendo un'esperienza autentica e una prospettiva culturale unica. Allo stesso tempo, gli insegnanti provenienti da regioni economicamente svantaggiate hanno l'opportunità di guadagnare un reddito sostenibile, sfruttando le proprie competenze linguistiche e culturali.

Il sito web è stato progettato con cura per offrire una piattaforma user-friendly e intuitiva, che facilita la connessione tra insegnanti e studenti. A parte del sito cediamo anche un network di contatti, il business plan elaborato (in un accelerator program) e tutto per portarlo avanti.

La cessione di Lingonnect offre un'opportunità entusiasmante per chiunque sia interessato ad investire nel settore dell'educazione online e nell'apprendimento delle lingue straniere. Con il suo modello unico che promuove la condivisione e la collaborazione tra culture diverse, Lingonnect ha il potenziale per continuare a crescere e diventare un punto di riferimento nell'ambito dell'apprendimento linguistico online.

Se sei interessato a prendere in considerazione questa opportunità e a saperne di più sulla cessione di Lingonnect, ti invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli e informazioni.

Tags:   surfsocial media

Settori

Settori merceologici

  • Formazione
  • Marketing
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Bolzano
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro