×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Mauro C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Sulzano (Brescia)

Sesso

Maschile

Età

48 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Buongiorno, siamo produttori di un sistema di ottimizzazione energetica per le imprese. Un dispositivo capace di abbattere i costi in fattura attraverso la gestione dell'energia reattiva e il fattore potenza, in grado di abbattere gli ampere di assorbimento dell'impianto elettrico generando di conseguenza un minor prelievo di kWh dal contatore.
Siamo alla ricerca di commerciali o anche solo segnalatori che possano introdurci all'interno delle aziende per poter gestire la nostra quotazione.
Vantaggi per le aziende: in primis il risparmio viene garantito e certificato, ma soprattutto possono scegliere fra due interessanti opportunità di acquisizione.
La prima prevede un noleggio operativo di 5 anni il quale, grazie alla partecipazione ad un fondo, risulterà GRATUITO al cliente per i primi 12 mesi grazie al versamento anticipato da parte nostra della prima annualità contrattuale.
La seconda prevede l'acquisizione tramite un piano Leasing dove non è previsto il contributo ma, grazie al quale, il cliente accede tramite Legge Sabatini e Industria 4.0 ad uno sgravio fiscale del 50%.

In questo momento di Covid-19 stiamo gestendo regolari trattative anche tramite Google Meet.

Il nostro cliente tipo non deve spendere meno di 1.500€ al mese nella fattura energetica e può essere indistintamente anche un cliente con fornitura in media tensione.

NON CHIEDIAMO INVESTIMENTO O PARTECIPAZIONE FINANZIARIA, offriamo un compenso per ogni segnalazione a buon fine e se la stessa verrà da Voi gestita, mettiamo sul piatto una commissione MOLTO INTERESSANTE del 20,00%

Tags:   energeticaenergiapotenzaimpianto elettricokwhnoleggiocontrattualeleasingindustria 4.0googlemedia tensione

Settori

Settori merceologici

  • Energia e Ambiente

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Lombardia
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro