Profilo di Luca C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

TORINO (Torino)

Sesso

Maschile

Età

51 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Acquistiamo immobili in disuso con potenzialità per essere trasformati e valorizzati, mediante un insieme di opere di ristrutturazione e ammodernamento in grado di aumentare il loro valore commerciale.
La società pertanto sviluppa ed organizza grazie alla trentennale esperienza maturata nell'ambito delle ristrutturazioni e della commercializzazione di beni immobiliari unità per poi rivenderle.

La società ricerca tutti coloro che pensano, che
l' investimento immobilare sia ancora il più remunerativo, in rapporto al basso rischio, ricerca inoltre investitori disposti a diventare suoi partner in una o più operazioni immobiliari.
Diventare partner della società in un determinata operazione immobiliare significa diventare investitori immobiliari, affidandosi alla guida esperta di professionisti del settore, condividendo il massimo del profitto e contemporaneamente riducendo al minimo i rischi connessi all’investimento immobiliare grazie all’esperienza trentennale dei soci fondatori dell’azienda.
La società e l’aspirante associato diventano soci a tutti gli effetti di legge per la singola operazione immobiliare nelle quote stabilite nel contratto di partnership ed il dividendo dei ricavi avverrà pertanto applicando le suddette quote al ricavato totale dell’operazione.

Il capitale versato dall’associato verrà restituito dall’associante entro la data dei relativi Rogiti di vendita di ciascun immobile derivato dall’ operazione. Ad esempio se l' operazione prevede la realizzazione di dieci immobili, il capitale versato dall' associato verrà diviso in dieci quote ed ad ogni Rogito di vendita L' associante restituerà all' associato la quota del capitale da lui versato relativo all' operazione conclusa.

Al fine di calcolare il risultato economico dell’operazione i consulenti fiscali della società predisporranno un dettagliato rendiconto che verrà sottoposto all ’associato.

L’utile spettante all’associante verrà corrisposto, previo la redazione del rendiconto sopra specificato, al momento del rogito di vendita dell’ultimo immobile derivato dal frazionamento insieme all' ultima parte del capitale versato.

La partecipazione all’operazione immobiliare avviene mediante costituzione di ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE secondo quanto previsto dagli art. 2549, 2550, 2551, 2552, 2553, 2554 del Codice Civile con la quale l'associante attribuisce all'associato (Investitore) una partecipazione agli utili dell’ operazione a fronte del versamento in società di un determinato apporto economico.

Ogni atto ed azione finalizzata all’ingresso in partnership dell’aspirante socio viene verificato da consulenti esperti in materia legale e fiscale in modo da garantire l’ associato sotto ogni aspetto.

Il contratto di associazione in partecipazione viene redatto alla presenza di un pubblico ufficiale (Notaio) il quale avrà il compito, tra gli altri, di registrare ufficialmente l’operazione presso l’Ufficio del Registro.

-- ALTI RENDIMENTI ATTESI: Le operazioni di investimento in partnership hanno al caratteristica di offrire rendimenti decisamente più alti sia di quelli ottenibili con altre forme di investimento immobiliare, sia di quelli ottenibili con altri strumenti finanzari.

-- GARANZIE: La tutela legale dell’ investitore derivante dal contratto di associazione in partecipazione e l’ esperienza trentennale nel mercato immobiliare di riferimento dei soci che compongono la società offrono una forte garanzia del successo dell' operazione immobiliare.

-- TEMPI RIDOTTI: Rispetto ad altre forme di investimento l ‘investimento con società ha tempistiche ridotte , garantendo un ritorno veloce del capitale investito e degli interessi maturati.






Settori

Settori merceologici

  • Servizi immobiliari

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Torino
  • Piemonte

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro