×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Paolo S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Scanzorosciate (Bergamo)

Sesso

Maschile

Età

38 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Buongiorno, sono il titolare di un'azienda agricola, nello specifico ho un'allevamento di lumache a ciclo biologico completo.
In parte l'allevamento è destinato alla gastronomia e in parte alla cosmetica, in quanto ho una linea completa di cosmesi biologica a base di bava di lumaca.
Il fondo agricolo, di 22000 mq si suddivide in: 10.000 mq di allevamento e i restanti 12.000 per altre colture (attualmente sono coltivati a calendula da destinare al settore cosmetico).

Cerco un socio/a con cui condividere l'azienda e ampliare il mercato in differenti ambiti sempre inerenti al settore agricolo come punto di partenza.
Non cerco necessariamente una persona con esperienza ma piuttosto una persona che abbia voglia di mettersi in gioco e che, vedendo il potenziale dell'azienda, sia disposta a metterci tanto impegno per crescere.
Prediligerei una persona che abbia voglia di dedicarsi principalmente alla parte cosmetica(ordini, clienti, social, ecc...)
È un'azienda giovane, ha 4 anni,gli sforzi ne sto facendo e sono sicuro che ce ne saranno altri da fare ma credo siano state messe molto bene le basi, ma credo che si debba dedicare ancora del tempo e per farla finalmente "sbocciare".

Per altre informazioni e chiarimenti contattatemi senza impegno.

Tags:   allevamentolumachebiologicogastronomiacosmeticacosmesibiologicabava di lumacaagricolocolturecalendulacosmeticosettore agricolo

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Bergamo

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze commerciali e di vendita

<< Torna indietro