×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Giuseppe L.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Palermo (Palermo)

Sesso

Maschile

Età

58 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Da un’idea di due professionisti siciliani, un architetto ed un esperto nel settore marketing aziendale e pubbliche relazioni, nasce SIESTAS®, una struttura assemblabile e trasportabile, attrezzata al suo interno come un "ambiente-letto" per consentire una breve pausa di riposo e/o sonno nei luoghi dove questo bisogno è impellente e necessario e non si ha modo di soddisfarlo in maniera rispondente alle connesse esigenze di comfort, privacy ed economicità.
SIESTAS® può essere collocata, in spazi interni o esterni, nei posti in cui più comunemente affluisce un gran numero di persone stremate dalla stanchezza, come aeroporti, aree di servizio in autostrade, fiere campionarie, parchi divertimento, centri commerciali, località turistiche, grandi aziende o fabbriche, stazioni marittime e ferroviarie, etc.
SIESTAS® è progettata prevedendo l’uso di materiali eco-compatibili nel rispetto degli odierni requisiti di sostenibilità ambientale. È dotata di un impianto di climatizzazione e di ricambio dell’aria e può essere alimentata con pannelli fotovoltaici. Le sue caratteristiche inoltre consentono di assicurare: a) la protezione e la privacy derivanti dall’essere una costruzione solida, stabile, isolata dall’esterno e chiusa da una porta dotata di serratura; b) le comodità derivanti dall’ampiezza dello spazio-letto (7 metri cubi circa) fornito di materasso e dello spazio libero (9,50 metri cubi circa) in cui potersi muovere senza impacci. Le sue misure esterne sono mt. 2,40 x 3,80 x 2,40 h. SIESTAS® è anche un innovativo quanto efficace e prestigioso supporto pubblicitario, in quanto tre dei quattro lati della struttura stessa sono interamente utilizzabili a scopi promozionali, l’acquirente potrà quindi incrementare il suo business anche attraverso la vendita degli spazi.
Il prodotto oggetto dell’invenzione SIESTAS® non è né una stanza d’albergo né un posto letto, si propone di offrire un nuovo servizio non presente allo stato dell’arte.
La portata dell’invenzione ha così determinato una spinta naturale verso la ricerca di partner che avessero le competenze indispensabili per utilizzare al meglio le potenzialità del prodotto. Da qui la sinergia con importanti Aziende quali: Tempur, Pam, Mitsubishi Electric, Naturalia Bau, Ecopower e Tecno Switch.
A tal fine, qualora foste interessati a cogliere una nuova opportunità di business attraverso il nostro progetto SIESTAS® siamo a vs. disposizione per meglio illustrarVi, il progetto.
Rimanendo in attesa di riscontro, i migliori saluti da parte di tutto il team SIESTAS®.







Tags:   pubbliche relazionisonnoprivacyaeroportiaree di servizioautostradecentri commercialituristichefabbricheariapannelli fotovoltaiciacquirentemitsubishi electrictecno

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Arabia Saudita
  • Austria

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro