×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Guido T.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Sibari (Cosenza)

Sesso

Maschile

Età

65 anni

Si propone come

Socio Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Straordinaria Masseria di campagna divisa in tre corpi contigui di cui due già ristrutturati. L’idea è di utilizzarla come “Residenza di campagna” (vedi legge regionale Calabria) e per questo è già pronta con una sala ristorante, cucina magazzini ed un piccolo appartamento al piano terra ed uno di circa mq. 120 al primo piano e con la possibilità di ritirare concessione edilizia per costruire altri mq.450 nuovi circa, su tre piani. Oppure si può trasformare in un piccolo condominio con due appartamenti, solo da dividere internamente al piano terra rispettivamente di mq. 130 e 120, già ristrutturati con infissi di alluminio e servizi igienici. Un appartamento al primo piano dai mq. 120 già pronto e composto da due camere con bagno ed un grande open space con salotto e cucina. Pavimenti, infissi in alluminio e legno/alluminio termici ed impianti idrici ed elettrici nuovi. Infine ritirando la concessione edilizia si possono costruire ex novo altri appartamenti di mq.150 ognuno, uno per piano, su tre piani, opure 12 mini appartamenti da 33 mq. ognuno. Attualmente la masseria è completamente illuminata all’interno, all’esterno e lungo la strada di accesso che attraversa un campo da golf.
La proprietà si trova in località strategica, adiacente a Marina di Sibari, ma non “dentro” Marina di Sibari, a poche centinaia di metri dalla ss 106 e dal mare, con un panorama straordinario verso il monte Pollino e la Sila. Circondata da prato inglese, alberi di eucalipto, olivi e completamente recintata. Completano la proprietà, divisi da una recinzione leggera un orto biologico ed un frutteto con piante di pero, melo, susine, albicocco, fico, gelso, carrubo,prugno. Nel frutteto un piccolo magazzino coperto ed una zona recintata per animali da pollaio.
L’acqua è potabile, grazie ad una condotta autorizzata e collegata all’acquedotto comunale e due cisterne di riserva da 2000 litri ognuna che servono l’intera masseria. Inoltre un pozzo artesiano dotato di pompa per innaffiare il prato e l’orto. Una vasca tipo imof sempre autorizzata dal comune per lo smaltimento delle acque reflue ed un grande serbatoio di gas.

Tags:   legge regionalecalabriaristorantecucinaterraconcessione ediliziacondominioappartamentiinfissialluminioservizi igieniciappartamentobagnopavimentilegnocampo da golfmarina di sibariss 106monte pollinosilapratoinglesealberieucaliptooliviortofruttetopianteperomelosusinealbicoccoficogelsocarruboprugnoanimaliacquaacquedotto

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Edilizia
  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Cosenza
  • Calabria

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro