×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Michele S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Motta S.Anastasia (Catania)

Sesso

Maschile

Età

42 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco socio-finanziatore per la realizzazione di un progetto molto interessante in uno dei pochi settori attualmente in via di sviluppo quale il commercio online.

L'attività consiste principalmente nella vendita al dettaglio di abbigliamento(scelta non a caso) sulla popolare piattaforma eBay.

Ho alcuni anni di esperienza riguardo alle vendite sul web con ottimi risultati e ritengo di muovermi molto bene in questo ambito e di conoscere quasi alla perfezione le tecniche che portano ad ottimi risultati di vendita.

Sono convinto (e ne ho le prove) che questo sia un ottimo settore su cui scommettere e investire tempo e denaro per poi ottenere ottimi guadagni ma allo stesso tempo sono un lavoratore dipendente a tempo pieno per un'azienda privata (che opera in tutt'altro settore) e questo mi frena un po' dall'intraprendere determinate azioni che possano in qualche modo mettere a rischio la mia attuale stabilità economica.

Il socio che cerco è in possesso di partita iva o disposto ad aprirne una a se intestata, disporre di uno spazio da adibire a magazzino dove riporre le forniture (per intenderci un luogo anche una piccola stanza dove tenere materialmente i capi di abbigliamento che saranno poi spediti all'acquirente, nonché i relativi imballaggi necessari ad una corretta spedizione) e infine occuparsi di imballaggio e spedizione degli oggetti venduti (è quindi sottintesa la disponibilità personale ad effettuare tale mansione ogni qualvolta necessiti). Il capitale da investire per iniziare questo progetto è di 1-2 mila euro che rientreranno in poche settimane per poi reinvestire con i guadagni ricavati.

Io mi occuperò di contattare i giusti fornitori e di creare e gestire tutta la parte informatica del progetto dalla creazione dei singoli annunci con foto dettagliate e descrizione degli articoli alla gestione del negozio, alla comunicazione col cliente.

Se sei interessato e soprattutto come me motivato puoi contattarmi, ti spiegherò più nel dettaglio il progetto che intendo realizzare.

Tags:   vendita al dettaglioabbigliamentoebaylavoratore dipendenteacquirenteimballaggiimballaggioinformaticaSpedizione

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Forniture
  • Informatica e Telecom.
  • Marketing
  • Servizi di intermediazione
  • Trasporti
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Catania

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento non definito)

<< Torna indietro