×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di MAURIZIO B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

SARONNO (Varese)

Sesso

Maschile

Età

75 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Dopo aver investito personalmente nello sviluppo di un portale Internet il cui core-business è il CASHBACK sono giunto alla fase di lancio del progetto nella sua globaltà.
Il Cashback è il rimborso che viene riconosciuto dal nostro portale (che ha più di 500 Store,tra cui Amazon,Groupon,Booking ecc.. ) per ogni euro versato in acquisti fatti sulla Rete :
per ogni acquisto torna in tasca all'utente una piccola percentuale ,un rimborso che , raggiunta una certa cifra,può essere prelevato tramite bonifico, assegno o Paypal.
Gli inglesi e americani hanno sviluppato un mercato parallelo all’ecommerce che vale la bellezza di 84 miliardi di dollari. E adesso il fenomeno comincia a prendere piede anche in Italia.
Questo modello prevede una restituzione reale, in denaro, a fronte del raggiungimento di una soglia minima di “accumulo”, per creare la fidelizzazione dei consumatori.
All’estero il fenomeno del cashback si è affermato da diversi anni. Secondo il Cashback Industry Report il mercato, che vale 84 miliardi di dollari, ovvero il 10% del valore dell’ecommerce globale, coinvolge 235 portali, di questi 51 sono negli Usa, 48 in Uk e 35 nel resto d’ Europa.
Noi siamo uno di questi e cerchiamo un socio finanziatore per far diventare il portale [omissis] una delle più importanti realtà nel panorama italiano dello shopping on-line.

Tags:   core-businesscashbackamazongrouponretebonificopaypalecommercedollarifidelizzazioneusa

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.
  • Marketing

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro