×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Andrea P.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Salerno (Salerno)

Sesso

Maschile

Età

52 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Pasticcere e casaro cercano socio finanziatore per la realizzazione di un caseificio-pasticceria. La produzione riguarderà la mozzarella di bufala campana Dop di altissima qualità. Un prodotto Made in italy e di eccellenza della prov. di Salerno da proporre ad un mercato nazionale e internazionale.
A questa si affiancherà la produzione di dolci e torte della tradizione napoletana, realizzate con derivati del latte di bufala (panna, burro e ricotta) ottenuti dalla produzione del caseificio stesso. Un nuovo e inconsueto binomio, che richiederà un'alta specializzazione, garantita proprio, dalla professionalità dei soci. L'intento sarà di integrare e fondere due produzioni così diverse ma complementari, per soddisfare la curiosità e il gusto di una clientela sempre più attenta ed esigente.
Il piano prevede uno sviluppo locale ed uno internazionale.
Il primo avrà come obbiettivo uno spaccio con spazio caffetteria e degustazione di dolci della tradizione napoletana e gelati, tutti con derivati della bufala.
Il secondo sarà perseguito con una intensa attività di esportazione e con la realizzazione di un progetto di punti vendita in franchising.
Siamo in grado di seguire personalmente le fasi di produzione, gestione e commercializzazione, liberando l'investitore da ogni onere. Egli potrà semplicemente controllare il fatturato di fine anno. Il piano d'investimento sarà fatto in piena collaborazione con il socio finanziatore.
SOLO CHI SERIAMENTE INTERESSATO A INVESTIRE IN PROV DI SALERNO!!!! NON SI ACCETTANO PROPOSTE ALTERNATIVE.
Capitale richiesto:
Euro 200.000. Per info, chiamare dalle 15 in poi.

Tags:   casarocaseificiopasticceriamozzarella di bufala campana dopmade in italysalernodolcitortederivati del lattebufalapannaburroricottacaffetteriagelatiesportazionefranchising

Settori

Settori merceologici

  • Industria
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Salerno
  • Campania
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 200.000 e 500.000 Euro)

<< Torna indietro