×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Paul S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Verona (London) (Verona)

Sesso

Maschile

Età

68 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Siamo una società di gestione e consulenza Inglese, gestendo due piattaforme Inglesi di "lending Crowdfunding", cioè raccogliamo capitali da prestatori di denaro (lenders) sia privati che professionali, per finanziare progetti "sicuri" e ad alto valore aggiunto. Non usiamo Banche!

In sostituzione della Banca, siamo noi a poter determinare l’importo da finanziare, il tasso di interesse, la lunghezza del finanziamento, le modalità di restituzione degli interessi e del capitale, la tipologia delle Garanzie e qualunque altro elemento utile allo specifico caso, in funzione della Due Diligence e di Risk Management secondo le normative Inglesi, Italiane, Europee e degli USA (ove operiamo).

- Cerchiamo investitori (prestatori di capitale) per progetti e business in UK ed esteri, nel settore immobiliare, tecnologico e nella produzione di Film, (London Studios, Hollywood, ecc.).
- Cerchiamo anche investitori interessati a partecipare in Fondi di Investimento per piattaforme di Crowdfunding oppure in Fondi di Investimento di Equity. (Siamo tutti regolati dall’FCA).
- Valutiamo anche progetti e business, con determinate caratteristiche specifiche per il finanziamento di Prestiti.
- Per investimenti in partecipazione (Equity & Lending) di business con oltre 18 mesi di vita, fatturato di oltre 700.000 Euro, HQ/Holding in UK (o da spostare in UK), 10-15% di capitale cash...abbiamo forti possibilità di finanziamento del 90%.
- Per proprietari di Hotel di lusso, 4*-5* e Resorts, (licenze di Franchising con catene ed HQ in UK), abbiamo 100 investitori esteri disponibili a partecipare con 2.5 Milioni di Euro per operazione, per fare ristrutturazioni, miglioramenti e rilanci commerciali.
- Per Imprenditori/Imprese in cerca di supporto, per espansone o delocalizzazione produttiva in un altro Paese europeo a basso costo economico, con accesso a Fondi e Grants EU, allocazione in nuovo Parco Industriale per stranieri, abbiamo una soluzione idonea a questa esigenza.
- Per società interessate a quotarsi in Borsa ed effettuare le OPA (IPO’s), siamo in grado di assistervi sulle Borse AIM/LSE e OTC/NASDAQ e quindi sui mercati finanziari anglosassoni London e New York.

IMPORTANTE: Dobbiamo operare sotto la giurisdizione anglosassone, devono essere fornite la copertura spese e le relative garanzie di un business/progetto reale ed esistente, deve essere dimostrato ogni cosa che viene affermata con precisione e calcolo corretto, ma soprattutto deve essere prodotta in Inglese una alta quantità di documentazione di alta qualità finanziaria ed amministrativa, per gli investitori ed i loro consulenti. Il nostro compito consiste nell’aiutarvi e guidarvi in questo lavoro di normative, protocolli e procedure.

Abbiamo investitori Inglesi (sofisticati e non-sofisticati, secondo le normative FCA Inglesi) come Business Angels e Fund Investments, ed investitori professionali Cinesi, Indiani, Russi ed Arabi che portano i loro capitali a Londra per essere gestiti con l’apporto di Consulenti. Ognuno di essi ha metodi, necessità e logiche differenti di approccio; gli investimenti ed i prestiti vengono legalmente regolati e trattati in maniera differente e con soggetti regolati dalle Autorità finanziarie.

Le piattaforme di Crowdfunding servono a creare maggior confidenza sul mercato finanziario ed a qualificare operativamente i Consulenti e le Imprese. Cerchiamo progetti pronti e completi, da mettere nelle piattaforme e business da gestire.

Gentili Investitori ed Imprenditori, se desiderate maggiori informazioni contattatemi su questo portale fornendomi il vostro nome, recapito email con numero di telefono e in maniera succinta, la motivazione del contatto. Ignoro messaggi anonimi o persone non identificabili.

Cordiali saluti,
Paul




Tags:   consulenzaingleseinglesicrowdfundingprofessionalivalore aggiuntobanchetasso di interesseinteressidue diligencerisk managementeuropeeusasettore immobiliarefilmhollywoodfondi di investimentoequityfcaholdingproprietarifranchisingdelocalizzazione produttivaeuropeofondigrantsborsaopaipoborseaimlseotcnasdaqmercati finanziarianglosassoninew yorkanglosassonestranieri

Settori

Settori merceologici

  • Energia e Ambiente
  • Industria
  • Informatica e Telecom.
  • Marketing
  • Servizi alle aziende
  • Servizi finanziari/assicurativi
  • Servizi immobiliari
  • Studi e Consulenze
  • Turismo
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Albania
  • Polonia
  • Regno Unito
  • Stati Uniti
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro