×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Mauro C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Ferrara (Ferrara)

Sesso

Maschile

Età

58 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Premetto che da circa un anno, ho aperto un negozio di abbigliamento intimo nella città di San Pietroburgo in Russia. Il negozio è in un centro commerciale ed ha una superficie di vendita di 24 mq oltre ad un piccolo magazzino. L'attività stà andando bene dopo mesi di selezione del personale, pubblicità e scelta della merce da vendere.Con la "fortuna" di avere delle conoscenze importanti in quel'area, si è prospettata l'opportunità di espandere l'attività creando una piccola catena di negozi di intimo nella città con l'apertura esclusivamente in centri commerciali.
Preciso che lavoriamo con il massimo della trasparenza con licenza su tutta la regione di Leningrado.
Cerco un investitore per il solo apporto di capitale per sostenere l'espansione. L'investimento ha una rendita inimmaginabile in Italia.
L'investimento richiesto per una quota del 30% è di 30.000 Euro.
Voglio precisare che l'investimento richiesto, copre l'intera operazione, ovvero l'apertura di tutti i negozi come da programma aziendale nonché l'entrata anche nel negozio esistente. Non ci sono quindi altre integrazioni da fare per il futuro in quanto dopo averne aperti altri 2 ovvero attivi tre punti vendita, il tutto si autofinanzia.
Preciso che per quanto riguarda gli incassi, quelli minimi garantiti sono divisi in 1° anno per i motivi di cui sopra, poi nel 2° anno, non essendoci altri vincoli per nuove aperture, sarà possibile dividere gli utili in modo diverso e aumentare la percentuale di rendita dall'apertura del 6° negozio.
Non sò se conoscete bene la Russia, quindi è da premettere che la città di San Pietroburgo, ex capitale al tempo degli zar fino al 1019, è la città più importante della Russia per quanto riguarda il turismo storico-culturale e a livello economico in quanto si concentrano i maggiori investimenti stranieri nella sua regione.
La città, che è enorme, è servita da una metropolitana efficientissima, e da una serie di altri sevizi pubblici estremamente efficienti e pressochè presenti in modo capillare anche nelle estreme periferie.
La popolazione della sola città è ufficialmente si 4.581.854 di fatto non essendoci l'obbligo di registrarsi se ci si sposta nella stessa regione da una città all'altra si stima che non sia inferiore al 6.500.000 persone
La città è famosa per il rapporto 1/7 della popolazione, per ogni uomo ci sono 7 donne, trattandosi di intimo femminile il bacino d'utenza è altissimo.

vedere i seguenti link per farsene un'idea.
[omissis]


Sono sempre a disposizione chiarimenti e invio documentazione facendone richiesta alla mia mail.

Tags:   san pietroburgorussiacentro commercialeselezione del personaleregione di?leningradozarturismostranieri

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Russia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro