×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Gianluca T.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Castiraga Vidardo (Lodi)

Sesso

Maschile

Età

49 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Quella che si sta cercando di creare è una StartUp innovativa solo dal punto di vista tecnologico!

Un'impresa di sicuro successo perché in questo caso non si è inventato niente, ma si è preso un antichissimo mestiere ed è stato traghettato verso il futuro.

L'investimento ha un ritorno economico nel brevissimo tempo, abbatte tutti i canonici costi di gestione consentendo al BEP di arrivare prima di qualsiasi altro competitor sul mercato!

Il progetto prevede tra l'altro la realizzazione di una piattaforma su sito e app mobile per la gestione di lavoro nel settore salute e benessere in tutta Italia.
Abbattimento totale dei classici costi di gestione (affitto, utenze, arredo etc), conseguente raggiungimento breve di ricavi mantenendo prezzi contenuti per i clienti.
Una specie di ibrido tra UBER, Monster, infojob dedicato in un settore partitolare con gestione dei vaucher per riconoscere anche la parte contributiva dei lavoratori.

L'investimento serve a coprire le spese di sviluppo SW, il ritorno economico è stimato in oltre 1 Mld di Euro, toccando un settore che ogni anno muove oltre 20 Mld di euro di fatturato e che non tiene conto di un margine del 10-15% svolto in nero.
Noi trasformiamo quel nero in fatturato puro inserendolo nel computo del PIL Italiano, e dando maggior lavoro a migliaia di persone in stato di precarietà.

Tags:   mestierefuturosaluteaffittoricavispecie

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Informatica e Telecom.

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro