×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Marco M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Pomigliano (Napoli)

Sesso

Maschile

Età

51 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


sono esperto pizzaiolo napoletano, ho recentemente avviato con successo una pizzeria take way in Vilanova Spagna, non vivendo sul posto avevo lasciato la gestione ai soci.
Questi purtroppo non mi hanno seguito
Le cose sono cambiate i soci non hanno raccolto le richieste dei clienti risultato che la pizzeria riesce per ora solo a incassare i costi di gestione.
A breve la società sarà sciolta, ma con grande dispiacere vi dico che in quel posto pizzerie che sanno fare la pizza ne sono zero, ma soprattutto pizze artigianali fresche.
il Locale è nuovo non occorre fare alcun lavoro di ristrutturazione,
il motivo del fallimento è che in quel posto non ci voleva la pizzeria al taglio, ma una pizzeria ai tavoli e d'asporto quindi classica pizza napoletana con street food napoletano.
Dal primo giorno dell'inaugurazione dissi che dovevamo cambiare ma loro hanno voluto aspettare senza rendersi conto che il tempo passava e i fondi si sprecavano.
La mia richiesta è quella di trovare socio o investitore per acquisire il locale e instaurare una nuova società, tra me e il nuovo entrato.
I vecchi soci andranno via e non ci sarà la loro presenza.
La gestione sarà mia totalmente e porterò da napoli un mio personale qualificato.
Inoltre il locale già dispone di macchinari, ma visto che io ho l'intenzione di escludere la pizza al taglio occorre dare dei piccoli spostamenti di cose, eliminare il banco vendita ed inserire piccole panche con sedute, aggiungere presenza di cucina a due fuochi e cappa ad estrazione, ovvio con regolare autorizzazione.
Inoltre il locale si affaccia in zona pedonale facilmente raggiungibile da auto, su una piazza dove sarà possibile richiedere autorizzazione per tavoli esterni.
Il mio progetto era ed è ancora quello di aprire una catena di pizzerie napoletane in quei posti dove il turismo fa da padrone, vedi Sitgest, Tarragona etc.
L'investimento iniziale credo sarà di circa 15000€ che io purtroppo non detengo l'intera cifra, visto che purtroppo avevo già investito.
in pratica questo fondo dovrà servire alle modifiche del locale e i primi costi di gestione, ma in pratica l'attività si reggerà da solo.
dispongo di foto del locale che è di circa 90mq, fatto molto bene,
Spero di aver descritto dettagliatamente tutto, la cosa è abbastanza urgente, in quanto entro giugno la pizzeria chiuderà e di sicuro la gente del posto approfitterà per rilevare il locale.
saluti a tutti

Tags:   napoletanopizzeriavilanovaspagnapizzapizzeartigianalipizza napoletanastreet foodpizza al taglio

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Spagna

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro