×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Enrico C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

MILANO (Milano)

Sesso

Maschile

Età

50 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco un socio operativo residente a Milano, quindi in grado di lavorare per 8 ore al giorno per 6 giorni, per gestire insieme un negozio di assistenza alle compravendite Ebay già avviato da più di un anno (oltre 500 feedback 100% positivi, già power seller...), situato a Milano in largo Brasilia. Ce ne sono molto pochi in città (3-4?), forse il mio è l'unico con il logo Ebay sull'insegna... E' il business del futuro, si può vendere su internet qualsiasi oggetto che i clienti ci danno da vendere (sia nuovo che usato) e qualsiasi oggetto che possiamo reperire da aziende e commercianti che hanno in magazzino e che non riescono a vendere con i canali tradizionali...(es: elettronica, abbigliamento, oggettistica, fino ad automobili e immobili!). Noi prendiamo una percentuale su quello che vendiamo (dal 20 al 30%).Il candidato deve avere una forte motivazione e sopratutto una buona organizzazione tecnica, deve essere in grado di utilizzare bene il computer (internet, posta elettronica, office), saper scattare foto ed elaborarle (utile uso photoshop) avere anche una conoscenza base scritta dell'inglese ma soprattutto buon uso della lingua italiana scritta per la redazione degli annunci, buona attitudine ai rapporti personali, aspetto curato, aiuta anche una infarinatura di marketing, possibilmente automunito (tornerebbe utile, io non ho una macchina, mi sposto in scooter). Verrà comunque da me istruito per gestire al meglio tutta l'attività (anche tenuta contabile). In aggiunta a ciò, l'attività prevede anche la gestione di una videoteca automatizzata annessa (da qui la necessità di avere un aiuto). Non importa se sei maschio o femmina, preferisco sotto i 40 anni e senza situazioni familiari complesse (tipo con famiglia e tre figli...). Insieme si può arrivare a guadagnare molto, il limite è posto solo dalle nostre capacità e il tempo che impegneremo nel lavoro.
Contattami solo se realmente interessato/a a fare business e se non ti spaventano le sfide! l'investimento minimo è di 10-15.000 euro, poi si dovranno dividere le spese (affitto, rate acquisto negozio).

Tags:   ebayfeedbackbrasilialogocommerciantielettronicaabbigliamentoautomobiliposta elettronicaphotoshopingleselingua italianascooterfamigliaOggettisticaVideoteca

Settori

Settori merceologici

  • Intrattenimento
  • Servizi alle aziende
  • Servizi di intermediazione
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Lombardia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro