×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Pasquale M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Pesco sannita (Benevento)

Sesso

Maschile

Età

50 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve, cerco socio operativo e finanziatore per ristorante già esistente, possibilmente cuoco/pizzaiolo.
Il ristorante espressione di cucina semplice e innovativa, curata nei dettagli in continua evoluzione e alla costante ricerca di quei tradizionali e gustosi sapori, tipici della nostra sana ed apprezzata arte culinaria mediterranea.
Puntiamo esclusivamente su prodotti di qualità, garantendo le migliori carni locali, nazionali e non. Il ristorante si caratterizza per sette salette indipendenti molto confortevoli ed accoglienti. Ambiente rustico elegante. A soli 5 minuti da Pietrelcina (Paese natale di Padre Pio). È situato nel territorio di Pesco Sannita (BN), il cui centro abitato si affaccia sulla valle del fiume Tammaro, un paesaggio fluviale, rimasto ancora inalterato per le sue bellezze ambientali, che si presta molto ad una valorizzazione turistica tipo rurale.
Una prima ipotesi di sviluppo deve prendere in esame la liquidità necessaria per dotare l’attuale struttura di tutte quelle infrastrutture atte a spingere la ricettività oltre il normale trend di sviluppo in atto.
La nostra mentalità è orientata alla partnership ed allo sviluppo su molteplici settori sui quali si dispone di professionalità consolidata. Tale approccio culturale risulta determinante e consente di essere sempre in anticipo rispetto alla concorrenza.

Tags:   ristorantecucinasaporiarte culinariamediterraneacarnipietrelcinanatalepadre piopesco sannitavallefiume tammaropaesaggioambientalituristica

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Benevento
  • Campania

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro