Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Cesano Maderno (Monza Brianza)
Maschile
67 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Sono alla ricerca di un socio investitore che creda nelle nuove tecnologie dove vi è un concreto apporto di valore aggiunto, che creda in un’attività ed in persone che da oltre 30 anni, sono state un punto di riferimento per importanti realtà produttive italiane.
L’idea di orientarmi verso questo nuovo business è maturata in oltre 30 venti anni di attività nel mondo dell’IT, e con la convinzione che oggi le PMI sono alla ricerca di uno strumento che le aiuti a ritornare competitive, abbattendo i costi di produzione.
L’attività di business prevede sia la vendita di stampanti 3D,la fornitura di servizi di Prototipazione Rapida, la fornitura di materiale di consumo, consulenza e corsi all’utilizzo ad utenza finale, il tutto affiancando tutti quei servizi informatici necessari alla corretta conduzione di un'attività, servizi IT con la fornitura di software e hardware.
Stampa 3D: una crescita 15 volte superiore a quella del Dow Jones. Questo fà dire agli osservatori più attenti che la stampa 3D sarà in grado di cambiare il mondo, così come hanno fatto i telefonini nel campo delle telecomunicazioni o i personal computer.
Tags:   valore aggiuntoproduttiveventipmicompetitivecosti di produzionestampanti 3dprototipazione rapidaconsumoconsulenzautenzainformatici