Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
TORINO (Torino)
Maschile
57 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Il seguente annuncio è rivolto solamente a persone realmente interessate e CON TUTTE le qualifiche richieste.
Cerco un socio per rilevare un ristorante situato in Florida. Il ristorante NON è italiano ma tipicamente americano e tutt'ora realizza ottimi incassi che cmq si potrebbero migliorare. Il socio deve tener presente quanto segue e possedere le seguenti caratteristiche.
1) Avere disponibilità di denaro che si aggira intorno ai 230.00 U$ (circa 180.000 euro)per rilevare il 49%
2)Possedere esperienza nell'organizzazione e gestione di un Ristorante. Questo è fondamentale in quanto, pur vero che un manager esiste ed è competente, serve cmq una persona socia che controlli il tutto e le referenze sono tra l'altro fondamentali per ottenere la VISA.
3)Conoscere la realtà americana, non si và ad aprire un ristorante Italiano ne a cambiare l'impostazione di quello esistente. L'attuale padrone lo vende per problemi personali ma ripeto: sta producendo ottimi utili. Ulteriori spiegazioni le darò alla persona che reputo idonea.
4)Si tratta di trasferirsi per almeno 5 anni per cui la persona si deve occupare (non faccio da baby sitter) di trovarsi casa e organizzare la propria vita in Florida.
5)L'attività va rilevata in tempi brevi e giustamente va visionata, per cui il soggetto interessato deve andare e vederla e sul posto avrà tutte le informazioni approfondite e farà tutte le domande a cui io non saprò rispondere. Tempo di permanenza consigliato almeno una settimana per rendersi conto del tutto. Sul posto sarà messo in contatto con persone che seguono il business
6) Parlare un buon inglese (non fondamentale ma consigliato)
7) Avere la somma di denaro, CERCO SOLAMENTE IL 49% non il 2%. La richiesta totale è 450.000 U$ ma tratteremo con il padrone attuale su questo anche se non credo scenda di molto.
Io sarò l'altro socio finanziatore con nessuna esperienza nel settore ristorazione ma ottima conoscenza del posto, di organizzazione, della realtà e tutto il resto. Non cerco cuochi, ripeto: lo staff esiste.
I primi contatti avverrano via E-Mail in cui potete illustrare chi siete e le motivazioni e credenziali. Risponderò solamente alle persone che reputerò più interessanti e da quel momento in poi ci vedremo in Torino e ovviamente approfondiremo il tutto. Se non rispondo alla E-Mail, siete pregati di non insistere, vuol dire che (senza offesa) non soddisfate appieno quanto da me cercato, a tal proposito consiglio di essere chiari ed esaudienti, io farò lo stesso.
Offro e pretendo max serietà, una virtù che si trova sempre più raramente.
Tags:   floridaverovisaconoscerebaby sittertempisoggettoinglese