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NOTE
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Profilo di Roberto T.

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Residenza

Trevignano (Treviso)

Sesso

Maschile

Età

38 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

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Descrizione progetto

Descrizione progetto


VVV BRAND valuta investitore

Ti scrivo per condividere con te qualcosa che nasce da un luogo preciso — Treviso — ma che parla una lingua globale.
VVV BRAND è il progetto che sto costruendo: un marchio di streetwear di lusso contemporaneo, nato tra mare e montagna, tra radici e visione.

Le tre V rappresentano esattamente questo orizzonte: stabilità, movimento, direzione.

Non è un brand che cerca di “seguire la moda”.
È un linguaggio che la riscrive: unisce estetica urbana, sostenibilità e cultura territoriale in un sistema completo — fashion, digital identity, community ed esperienza.

Abbiamo sviluppato un percorso strutturato:

Strategia marketing integrata in 6 fasi,

Business plan operativo e scalabile,

e una visione chiara: portare lo streetwear italiano a un nuovo livello di autenticità e design.


Vorrei mostrartelo nel dettaglio.
Credo che la tua sensibilità e il tuo sguardo strategico possano riconoscere, dietro le immagini e i numeri, il potenziale culturale ed economico che questo progetto racchiude.

“VVV è il ponte tra mare e montagne, tra passato e futuro, tra artigianato e innovazione.
Nasce a Treviso, ma parla al mondo. È identità, sostenibilità e visione.”

Tags:   trevisomodalinguaggioesteticasostenibilitculturaculturalemarepassatofuturoartigianatoinnovazione

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Treviso
  • Veneto
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 100.000 e 200.000 Euro)

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