Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Rosignano Solvay (Livorno)
Maschile
62 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Sono un fashion designer freelance con oltre quarant’anni di esperienza, ho deciso di trasformare la mia expertise in un progetto indipendente, fondato su creatività, know-how e sostenibilità.
Questa capsule di 10 pezzi reinventa il denim giapponese, combinandolo con tessuti di recupero per creare capi Prêt-à-Couture (un termine che ho inventato per dare una definizione al suo genere): gonne e abiti di nicchia, sofisticati, femminili e adatti anche a contesti mondani. La collezione si articola in tre linee: denim e raso, denim e pura lana Principe di Galles, denim e jacquard, valorizzando materiali di qualità altrimenti inutilizzati.
Rivolta a donne che desiderano distinguersi e investire sulla propria immagine, questa capsule propone un prodotto unico e innovativo, senza precedenti sul mercato.
Ho a disposizione uno showroom di Milano che è entusiasta di presentare questo progetto alla sua clientela di negozi di fascia medio alta. Ritengo che in questo momento critico per il lusso, presentare una valida alternativa con un buon rapporto qualità prezzo totalmente realizzata in Italia possa essere un arma vincente.
La mia richiesta corrisponde al supporto delle spese per realizzare il campionario da poter offrire allo showroom.
Tags:   fashion designerfreelancesostenibilitcapsuledenimtessutiabiti