Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Ponzano Veneto (Treviso)
Maschile
52 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Siamo una startup in fase di acquisizione di un brevetto che riguarda un metodo sistema per il risparmio energetico e l’acquisizione di una azienda che ci permetterà di sviluppare a livello tecnologico questo apparecchio oltre a nuove linee di produzione nel settore della micro componentistica. L’azienda che andremo ad acquisire ha una storicità di 30 anni e rappresenta una gioiello nel suo settore a livello internazionale con una trentina di dipendenti. Attualmente dispone di una divisione interna di progettazione artigianale e collaudo di tutte le schede elettroniche dei nuovi macchinari che poi vengono prodotte in outsourcing.
Il piano industriale che abbiamo sviluppato prevederà la creazione di una nuova linea di produzione automatizzata di tutto ciò che riguarda la micro componentistica con nuovi materiali permettendoci di sviluppare n. 3 linee di prodotto:
Produzione delle schede elettroniche per l’apparecchio per il risparmio energetico;
Produzione micro e macro componentistica ad alto valore tecnologico per primari player del settore aerospaziale, automotive etc.
Produzione schede elettroniche per la produzione dell’azienda acquisita (è nostro interesse mantenere e implementare la produzione attualmente in essere trattandosi di apparecchiature ad alto valore tecnologico).
Il tutto supportato dalla costruzione di un nuovo laboratorio di ricerca per la sperimentazione nei campi della fisica teorica e pratica, matematica teorica e pratica, funzione dei materiali, termodinamica, aerodinamica oltre allo studio di nuovi materiali.
Sono l’amministratore di quella che rappresenta la società veicolo per l’acquisizione della nuova azienda.
Sto cercando un socio di capitale che mi permetta di portare a termine la pratica di finanziamento e al quale verranno garantite quote di capitale superiori al 40% sulla società acquisità che avrà un potenziale di crescita altissimo operando a stretto contatto con il laboratorio di ricerca e sviluppo.
Tags:   risparmio energeticolivello tecnologicoschede elettronichemacchinarioutsourcing