×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Alessandra A.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Sorbolo (Parma)

Sesso

Femminile

Età

24 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


???? CERCASI SOCIO OPERATIVO A PARMA – AL3DIMENSIONI SRL (3D, IT & MARKETING)

Al3Dimensioni S.R.L. è una realtà giovane, nata a marzo 2024 con sede a Parma. Siamo una piccola struttura in fase di lancio: non abbiamo ancora grandi mercati o fatturati consolidati, ma abbiamo una base solida, i macchinari necessari e una visione chiara per il futuro.

Oggi il nostro punto di forza è la Stampa 3D, dove realizziamo progetti che spaziano dalle miniature (anche sacre) a componenti per chitarre, gadget e modellismo (astronavi).
Tuttavia, vogliamo far crescere parallelamente un altro ramo strategico che al momento è autorizzato ma non ancora sviluppato operativamente: l'Informatica.

????? COSA CERCHIAMO: COMPETENZE TECNICHE E CREATIVE

Siamo esperti di stampa, ma cerchiamo un partner residente a Parma che ci aiuti a far decollare l'anima digitale e commerciale della società. Cerchiamo qualcuno che possa gestire:
Sviluppo Area IT: Avviare la consulenza informatica e il commercio di hardware/software, settori per i quali siamo già abilitati.
Marketing & Comunicazione: Creare una strategia per farci conoscere, gestire i canali social e promuovere i nostri servizi di stampa 3D e design.
Supporto Operativo: Collaborare nella gestione quotidiana della flotta macchine e della produzione.

???? L’OFFERTA: INVESTIMENTO MINIMO

Offriamo la possibilità di entrare in società con una quota fino al 45%.
Investimento d'ingresso contenuto: Non cerchiamo capitali, ma una figura che voglia investire le proprie competenze e il proprio tempo per crescere insieme.
Asset già pronti: Disponiamo di un locale operativo a Parma e di un parco stampanti 3D già installato e funzionante.
Struttura in regola: La società è già operativa con i codici ATECO necessari per grafica, informatica e commercio.

???? CHI SEI?

L'identikit ideale è un professionista del settore IT o del Marketing (magari già con Partita IVA) che sente il bisogno di unirsi a una SRL per strutturarsi. Cerchiamo una persona operativa, appassionata di tecnologia e pronta a rimboccarsi le maniche partendo dall'inizio.

???? CONTATTACI

Se sei di Parma e vuoi contribuire a far crescere un nuovo polo tecnologico unendo 3D e Informatica scrivici

Tags:   stampa 3dparmafdmresinadesignprototipiarredisettore industrialemetallo

Settori

Settori merceologici

  • Forniture
  • Industria
  • Informatica e Telecom.
  • Servizi ai privati
  • Servizi alle aziende
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Caserta
  • La Spezia
  • Milano
  • Modena
  • Parma
  • Pavia
  • Piacenza
  • Reggio Emilia
  • Roma
  • Emilia Romagna
  • Tutta l'Italia
  • Francia
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro