Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Perugia (Perugia)
Maschile
26 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Cerco socio/a operativo/a e finanziatore/finanziatrice per apertura di un centro di Car Detailing in provincia di Perugia.
Dispongo di gran parte delle attrezzature e degli strumenti necessari, dei prodotti, del mobilio, e soprattutto delle competenze adeguate, sia a livello imprenditoriale avendo altre attività in altri settori, sia nel settore del Car Detailing (Attestate).
Non è richiesta esperienza nel settore, sono disponibile anche a formare personalmente chi è carta bianca.
Ottima occasione anche per chi vuole investire un piccolo capitale e non sa ancora quale strada intraprendere.
Dispongo della gran parte del capitale di partenza.
Le prospettive ed i piani futuri sono molto ampi.
Si accetta anche eventuale socio/a che al posto di un capitale è possessore di un capannone o simile, nel quale svolgere l'attività, avendo cosi un risparmio economico sull'affitto o nell'acquisto dello stesso.
Per qualsiasi informazione contattatemi via mail.
Tags:   provincia di perugia