Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Molfetta (Bari)
Maschile
35 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Immagina un angolo del mondo dove due tradizioni culinarie lontane si abbracciano, creando un'esperienza unica di sapori, cultura e innovazione. Siamo entusiasti di lanciare il nostro Bistrot Fusion Giappone-Puglia , un luogo felice.
Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria autentica ma inaspettata, con un'atmosfera che richiama le tradizioni di entrambe le culture, tramite un menù ad hoc basato sullo street food, rivisitandoli in chiave moderna ma accessibile a tutti.
Il design del nostro bistrot sarà un omaggio alla bellezza della Puglia e del Giappone: un ambiente minimalista, ma caloroso.
Siamo alla ricerca di fondi in modo da poter avviare la nostra prima SRL e rivalutare il territorio pugliese/barese creando soprattutto posti di lavoro che si fondano con il benessere del dipendente e dell'ambiente.
Il progetto è finalizzato a creare un esperienza davvero unica per gli ospiti, dove ogni portata ed ogni singolo sorso di qualunque drink non siano scontati.
L'idea è che il cliente finale deve avere la possibilità di divertirsi all'interno di questa fantastica experience lasciando prendere il sopravvento ai propri sensi come gusto, olfatto e vista.
Tags:   cheframenfamigliatokyoarte culinariacucinafusionpugliesi