×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Fabrizio G.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Cologno monzese (Milano)

Sesso

Maschile

Età

51 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Buongiorno,
sono alla ricerca di un socio finanziatore o meglio ancora di un investitore a cui proporre un ottimo affare.
Da un anno e mezzo ho riavviato un'attività di pub birreria a Sesto San Giovanni (MI) già gestita da me dal 2006 al 2017 con ottimi risultati ma poi ceduta purtroppo ad una gestione disastrosa.
Da quando l'ho ripreso in mano a Gennaio 20204 il locale sta avendo un forte sviluppo con ottime recensioni su tutti i canali social, tornando ai fasti del passato.
Purtroppo però a differenza del passato non ho più il mio vecchio socio e pertanto sto portando avanti l'attività in completa autonomia ed ho bisogno di avere un sostegno.
Non sono interessato ad un socio operativo in quanto in questa delicata fase di sviluppo non posso demandare ad altri la gestione, quindi la mia ricerca si focalizza su una persona competente che abbia voglia di investire rilevando quote della mia srl e che creda nello sviluppo del locale mantenendo me come gestore.
L'attività in questo momento è valutata 130mila euro ma nel giro di un anno sicuramente si può incrementare ad un valore di 160 mila o oltre.

Al momento il locale è operativo solo la sera ed ha una media incassi di 600/700 euro al giorno, 1 dipendenti ed un affitto di 2400 al mese.
La mia società è una srl con conteggi tutti dimostrabili.
Valuto anche la totale cessione dell'attività o società.

Tags:   sesto san giovanni

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro