Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Belluno (Belluno)
Maschile
55 anni
Socio Operativo
Socio Operativo
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Proposta di collaborazione o partnership professionale
Dedicata a:
Chi ama il territorio rurale, alpino e vuole viverci e farlo vivere attraverso progettualità e realizzazione di iniziative di animazione locale e turistica. In questo caso parliamo della provincia di Belluno ma con estensione a tutto il veneto.
Si tratta di contribuire a progettare e realizzare iniziative informative, formative, di animazione, di coaching per giovani, meno giovani, residenti e turisti, aziende e disoccupati per dare loro opportunità di crescita e di cultura, di aggregazione e di conoscenza. I progetti si articoleranno in base alle collaborazioni che abbiamo creato e che creeremo insieme con enti pubblici, associazioni di categoria, scuole ed associazioni.
Avremo a breve un ufficio disponibile in loco ed anche la possibilità di alloggio per i fuori sede ma la cosa importante sono le idee e la capacità di usare professionalmente ed adeguatamente un PC, in presenza e da remoto.
E’ un servizio alla comunità che prevede una retribuzione a risultato ed un grosso investimento di energie mentali in termini di ideazione, microprogettazione, comunicazione e relazione umana. E’ dedicato a persone con elevato grado di libertà materiale e forte autostima nella certezza di produrre reale valore sociale.
E’ pensato per persone culturalmente aperte che sanno osare, che vedono nella collaborazione a quattro o sei mani una risorsa, che hanno una visione del mondo eterocentrica, che sono state mentalmente o fisicamente all’estero.
E’ pensato per giovani professionisti che ancora credono di poter concretizzare idee e generare valore.
E’ pensato per chi sa lavorare in gruppo, sa, quando serve, obbedire e anche comandare (due verbi desueti) perché riconosce la gerarchia di competenze e condivide i valori di una equipe orientata al raggiungimento del fine e del bene comune.
Lauree e certificazioni sono utili per gli accreditamenti burocratici e dimostrano anche, insieme alle altre esperienze positive della professione e della vita, il superamento di valutazioni oggettive altrui, cosa fondamentale che evita ogni autoreferenzialità.
Non esistono retribuzioni orarie o mensili, orari di lavoro, ferie o permessi se non quelli dettati dal raggiungimento dei risultati oggettivi. Ci si prenderà carico dei progetti in funzione delle energie che si potranno dedicare alla loro riuscita.
Tags:   ruraleturisticaprovincia di bellunovenetoculturaenti pubblicialloggiocomunitretribuzioneenergiementalirelazioneumanaautostimarealegiovanigruppovaloriprofessione