Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Monte San Vito (Ancona)
Maschile
65 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Il rapporto tra chi spende per comprare e chi spende per vendere risulta essere sempre più deteriorato per la mancanza di un punto di incontro tra la domanda e l’offerta. Io invece ritengo che l’operare nell'ottica delle sinergie,per ottenere un beneficio che vada a soddisfare tutti gli attori del set economico, è sicuramente una mossa vincente che può essere d’aiuto ad emergere da un mercato sempre più stagno, inflazionato e poco redditizio se si valuta il bilancio tra risorse impiegate e risultati raggiunti.
Quello che sottopongo alla vostra attenzione è un progetto che nasce dalle ceneri di tante altre iniziative che,
dopo aver offeso per anni l’intelligenza dei consumatori, sono arrivate drasticamente al capolinea.. e credo che sia noto a tutti il gioco della raccolta punti e dei “regali” strapagati.
Oggi più che mai il consumatore ha bisogno invece, al termine di una spesa, di sentire in tasca la moneta che ha risparmiato e soprattutto avere la consapevolezza di poterla spendere, per altre proprie esigenze d'acquisto, in svariate attività commerciali.
Io ho trovato la soluzione e l'ho tradotta in un progetto pronto a partire da subito e dare importanti soddisfazioni e remunerazione economica. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e spero di incontrare persone serie e concrete.
Tags:   stagnoconsumatoriconsumatoremoneta