×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Elisa B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Monza (Monza Brianza)

Sesso

Femminile

Età

50 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sono una giornalista professionista e scrittrice e ho avviato una attività di infobusiness collegata a un marchio editoriale incentrato sui temi dell’inclusione della disabilità.
E’ già stato delineato il target di riferimento e i questi giorni è stato lanciato sul mercato il primo videocorso tramite funnel con webinar gratuito, attualmente sponsorizzato con post specifici sui social. Esiste inoltre uno storico del brand con un blog, profili social, serie podcast e due libri, oltre alla mia attività personale di professionista nel settore. Tutta l’impostazione di base del progetto di infobusiness è stata fatta con esperti di marketing, vendita e imprenditoria. E’ già attiva la parte organizzativa/operativa, con tool e gestione dei lead.
Il progetto ha un impatto sociale positivo ma allo stesso tempo buone possibilità di guadagno. Prendendo in considerazione l’ampiezza della nicchia di riferimento e al prezzo del prodotto base, calcolando anche altri prodotti già in preparazione, è ipotizzabile un fatturato di oltre 200mila euro in un arco temporale di 18 mesi. Questo a patto ovviamente di avere la giusta strategia marketing e le risorse per sostenerla.

Sono in cerca di un finanziatore, anche con possibilità di essere socio operativo; le competenze che servono al momento sono principalmente quelle relative alle ads e alla parte di marketing che si occupa di ottenere lead.. Il finanziamento necessario è per ora quello per le campagne di sponsorizzazione, quindi si può partire da una base di 5.000/10.000 euro. Potrebbe servire un capitale più alto qualora si decida di rivolgersi ad esperti marketing invece che gestire il processo in prima persona.

Tags:   giornalista professionistadisabilitwebinarblogpodcastpersonaleprofessionistaimprenditoriatoolsocialetemporalestrategiaads

Settori

Settori merceologici

  • Servizi ai privati

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti


<< Torna indietro