×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Antonio A.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

52 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Avviamento attività Agricola Industriale a Dubai in area industriale Mi presento, sono Antonio, fondatore di un'innovativa startup nel settore food-tech che avrà sede a Dubai dal mese di settembre. Mi rivolgo a te perché credo che la tua esperienza e il tuo interesse per l'imprenditoria potrebbero trovare riscontro nel progetto che sto portando avanti.

L'Idea Imprenditoriale: il progetto si concentra sull'agricoltura urbana e sulla fornitura di prodotti ready-to-eat su misura per ristorazione, privati e piccola distribuzione. Il nostro modello "Food as a Service" unisce l'efficienza del Lean Manufacturing all'innovazione dell'Industria 5.0, riducendo i costi operativi fino a tre volte rispetto ai metodi tradizionali.

Mercato e Potenziale di Crescita: Il mercato dei microgreens, delle erbe aromatiche e dei funghi freschi è in crescita, e siamo posizionati per capitalizzare su questa tendenza emergente. Con la nostra tecnologia avanzata e i nostri metodi di coltivazione innovativi, miriamo, nella prima fase. a definire gli standard dell'industria agricola, offrendo prodotti freschi, personalizzati e sostenibili, a ristoranti, privati e piccola distribuzione locale.

Due Modalità di Partecipazione:

1. Socio di Capitale: Per gli investitori che desiderano essere parte integrante del nostro progetto imprenditoriale, offriamo la possibilità di diventare soci di capitale. Con un investimento di €30.000, corrisponderà all'acquisizione del 3% delle azioni dell'azienda, i soci di capitale avranno diritto a una quota dei profitti annuali e la possibilità di vendere le proprie azioni dopo il periodo di lock-up di 4 anni.

2. Investitore: Per coloro che preferiscono un coinvolgimento finanziario più passivo, offriamo l'opportunità di investire come finanziatori. L'investimento minimo richiesto è di €10.000, con un ritorno annuo garantito del 10% sull'importo investito fino alla durata di 5 anni, periodo entro il quale è previsto il rientro dell'investimento. Dopo il periodo di lock-up di 5 anni, gli investitori hanno la possibilità di vendere la propria partecipazione.

3. Socio lavorativo disponibile al trasferimento, investimento minimo di 40.000.
Stipendiato e con utili aziendali.


Siamo alla ricerca di partner che credano nel nostro progetto e che desiderino essere parte attiva della nostra crescita. Con il tuo sostegno, siamo certi di poter raggiungere nuovi traguardi e creare valore per tutti gli stakeholder coinvolti, grazie anche all'elevata scalabilità aziendale.

Tags:   dubaiimprenditoriadistribuzioneinnovazioneerbe aromatichefunghimetodicoltivazionesostenibiliristorantiazionidirittoquota

Settori

Settori merceologici

  • Industria

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Emirati Arabi Uniti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 50.000 e 100.000 Euro)

<< Torna indietro