×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Enrico B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Brescia (Brescia)

Sesso

Maschile

Età

56 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Buongiorno, sono Enrico di Brescia, io mi occupo di Aste Giudiziarie dal 2005,sia di beni mobiliari che beni Immobiliari, la mia figura è nata come consumatore, ma nel tempo sono diventato anche un operatore esecutivo ,come meglio a seguire andrò ad esporvi.

Se interessa o avete un investitore e cercate un qualsiasi immobile sono in grado di far risparmiare dal 30 al 50 % in modo sicuro e professionale.

Preciso che opero nel settore immobiliare dal 2001,nelle compravendite e affittanze di beni immobili di ogni tipologia, nel settore civile, commerciale, industriale etc. ma solo di beni propri.

Sono operativo nelle Aste Giudiziarie , con rapporti di lavoro con quasi tutti gli Istituti Vendite Giudiziarie, Curatori fallimentari, Agenzie del Demanio, Dogane dei monopoli dello Stato, e società che hanno il decreto ministeriale per operare negli incanti, nonché enti preposti presenti in Italia, ho acquisito una lunga esperienza nel settore delle aste di ogni tipologia di prodotto.

Oggi mi propongo come consulente aste immobiliari, per chiunque abbia la necessità e disponibilità economica di investire in questo mondo, con importanti guadagni sicuri e senza sorprese, il lavoro da me svolto principalmente è spinto dalla grande passione per la materia trattata, sviluppando e approfondendo tutta la documentazione delle perizie, avvisi di vendita, e ordinanze dei tribunali, che accompagnano le aste.

Sono stato anche un operatore / gestore all'interno di un importante sito Giuridico autorizzato dal Ministero di Grazia e Giustizia per alcuni anni, dove ho organizzato e svolto oltre 1.500 aste on line, ho anche una importante collaborazione con un amico negli Stati Uniti, sempre nel settore immobiliare, in particolare nella splendida Miami, un affidabile e serio collaboratore che abita e opera nel settore immobiliare in loco da nove anni, per chi volesse investire in paese extra Unione Europea.

Sono in grado anche di organizzare aste private con prezzo di riserva, per coloro che vogliono velocizzare il proprio investimento ( in caso di investitori privati o società ) ospitato in un sito giuridico, ma nello spazio dedicato alle vendite private.

Se avete bisogno di maggiori informazioni o dettagli in merito non esitate a contattarmi, ci sono moltissime opportunità che ci aspettano.

Ovviamente gli introiti derivanti dalla sopraccitata attività saranno divisi e distribuiti equamente, sono anche disponibile in caso per una preliminare telefonata conoscitiva.

Distinti Saluti
Enrico B.

Tags:   aste giudiziarieimmobiliariconsumatoreimmobilesettore immobiliarecompravenditebeni immobilidemaniodoganemonopolientitribunalistati uniti

Settori

Settori merceologici

  • Servizi di intermediazione
  • Servizi immobiliari
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Brescia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro