Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Milano (Milano)
Maschile
36 anni
Socio Operativo
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Optimus Società Cooperativa Sociale opera da oltre vent’anni nel Terzo Settore, con gestione diretta di più strutture residenziali per minori, comunità educative e servizi socio-assistenziali.
A seguito delle dimissioni dell’attuale Presidente, la cooperativa è alla ricerca di un nuovo socio operativo, con prospettiva di assunzione di ruolo apicale (Presidente o figura equivalente) e compenso annuale, da definire in base a competenze ed esperienza.
La figura ricercata dovrà avere esperienza nell’amministrazione e/o nella gestione economico-finanziaria, preferibilmente maturata in cooperative sociali, enti del Terzo Settore o organizzazioni complesse.
Sono richieste competenze operative in ambito amministrativo, contabile e organizzativo,
Il socio entrerà attivamente nella governance, con responsabilità concrete e continuative, affiancando la direzione nella gestione ordinaria e nello sviluppo strategico della cooperativa.
Non si ricerca un socio meramente finanziatore, ma una figura operativa, stabile e affidabile, interessata a un progetto di medio-lungo periodo in un contesto già avviato e strutturato.
La sede operativa è a Lecco; è richiesta disponibilità a presenza periodica e coinvolgimento diretto nelle attività
Tags:   cooperativa socialeterzo settorecomuniteducativecooperativaorganizzazioniamministrativocontabilegovernanceresponsabilitdirezionestrategico