Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Venezia (Venezia)
Maschile
46 anni
Socio Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Cerchiamo un socio o un finanziatore per un progetto innovativo nel mondo della PET Economy
La PET economy è in continua crescita, con un fatturato in Europa che raggiunge gli 80 miliardi di euro all'anno. Nonostante il mercato fiorente, ci sono ancora molte opportunità non sfruttate, soprattutto in ambiti legati al benessere e all’adozione degli animali.
Ho creato una piattaforma dedicata a tutte le persone che vogliono adottare un animale, offrendo uno spazio dove gli appelli per le adozioni possano essere facilmente condivisi e dove il processo di adozione venga facilitato. Inoltre, abbiamo avviato una collaborazione con un'azienda di Pet Food che produrrà una linea di prodotti con il nostro marchio, per offrire il massimo della qualità ai nostri amici a quattro zampe.
La piattaforma è online da febbraio e a breve lanceremo un e-shop interno. Offriamo anche una serie di servizi specializzati per il benessere di cani e gatti, come la possibilità di prenotare professionisti del settore per le esigenze di cura e toelettatura.
Cosa cerchiamo: Sono alla ricerca di un socio (o più di uno) che possa contribuire al progetto con un investimento iniziale. Il capitale raccolto servirà per il lancio definitivo, per coprire i costi di produzione e avvio, e per far crescere il nostro progetto in modo solido e tranquillo. La nostra piattaforma non richiede magazzino, in quanto abbiamo già accordi con il produttore per la spedizione diretta al cliente.
Offriamo in cambio:
Il 25% del progetto.
La possibilità di un finanziamento tramite privati, con rate personalizzabili.
Un modello di business che include non solo la vendita online, ma anche una linea dedicata ai commercianti che vogliono proporre i nostri prodotti nei loro negozi, con la possibilità di guadagnare anche una commissione sui servizi professionali offerti ai clienti.
Se hai esperienza nella gestione di e-commerce, vendite online o nel settore degli animali, sarai sicuramente una risorsa preziosa per noi.
Crediamo fortemente nel valore etico di questo progetto: non si tratta solo di un business, ma di un’opportunità per migliorare la vita di molti animali e delle loro famiglie. Se senti che questa idea ti appassiona e pensi di poter contribuire con il tuo know-how o investimento, saremo felici di conoscerti!
Tags:   Spedizionebenesserecosti di produzionemodello di businessvendita onlinecommerciantinegozicommissioneprofessionalie-commercerisorsaeticofamiglie