Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Sirmione (Brescia)
Femminile
51 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Acquisire una residenza d’epoca e trasformarla in luxury B&B con possibilità’ di sviluppare anche le altre aree circostanti per realizzare una piscina, eventuale centro benessere, campo da paddel, degustazioni in e prodotti del territori e organizzazione matrimoni mettendo la location a disposizione.
La cifra e’ alta euro 2500.000 e cerco uno o più’ soci finanziatori ma posso garantire le restituzione del capitale con 10 per cento di guadagno da restituire in 10 anni. Si tratta di un progetto importante, che riqualificherà ’ anche il territorio circostante.
Nelle immediate vicinanze troviamo Paestum con i suoi templi, Costiera Amalfitana, Costiera cilentana, Salerno, Pompei , collegamenti disponibili tutto l’anno verso Capri, Ischia e Procida e per il 2024 e’ prevista l’apertura dell’Aeroporto di Salerno.
Per ulteriori informazioni contattatemi in privato
Tags:   villaggio turisticospiaggiacamperbarpiscinaristorante