×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Federico B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Siena (Siena)

Sesso

Maschile

Età

47 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sono Federico, 46 anni. Disponibile a valutare proposte di espansione e startup ambiziose.
Sono un business developer con oltre 20 anni di esperienza nel settore Retail/GDO e una carriera che spazia dalla gestione di punti vendita a ruoli strategici come Area Manager e Trainer. Ho sviluppato competenze che uniscono la visione operativa e strategica, portando aziende a superare obiettivi grazie a strategie mirate e un'esecuzione impeccabile.

Cerco imprenditori ambiziosi e startup pronte a decollare, che non cercano solo capitali ma un partner operativo capace di trasformare idee in realtà concrete, velocemente. Non metto denaro, metto sul tavolo metodo, esperienza e la capacità di pianificare espansioni capillari, costruire squadre solide e ottimizzare processi per risultati tangibili.

La mia esperienza:

Gestione e crescita aziendale: Ho diretto team di oltre 240 persone e gestito budget fino a 50 milioni di euro, centrando sempre obiettivi di performance (KPI) anche in contesti complessi.
Espansione strategica: Da Lidl a Sole365, ho coordinato aperture di nuovi punti vendita e ottimizzato assortimenti per rispondere a specificità locali.
Formazione e sviluppo risorse: Come trainer e coach, ho potenziato le competenze di Store Manager e team operativi, migliorando le performance attraverso tecniche di coaching e leadership empatica.
Se hai un’idea innovativa o un’azienda pronta a scalare, e cerchi un socio operativo che sappia portarla a un nuovo livello, sono il partner che fa per te.

Se il progetto interessante, valuto sia proposte su tutto il territorio nazionale ma anche in Europa, parlo fluentemente Italian, Inglese e Spagnolo.

Tags:   business developergdostrategicimanagerstrategicastrategiecapillarilidlcoachcoachingleadershipinglese

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Formazione
  • Industria
  • Marketing
  • Servizi immobiliari
  • Studi e Consulenze
  • Turismo
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Arezzo
  • Grosseto
  • Roma
  • Siena
  • Abruzzo
  • Lazio
  • Toscana
  • Romania

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro