Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Borghetto Lodigiano (Lodi)
Maschile
35 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Buongiorno,
Mi chiamo Silvio e sono alla ricerca di un socio finanziatore per avviare una start-up focalizzata sulla riqualificazione e igienizzazione.
Il progetto si sviluppa in tre fasi principali, che sarò lieto di discutere in dettaglio con i potenziali interessati. L'obiettivo finale è la creazione di un'impresa di pulizie rivolta a privati, aziende ed enti pubblici, specializzata nell'utilizzo di acqua ad alta pressione per la pulizia, evitando l'impiego di prodotti chimici.
Questa azienda sarà ecologicamente sostenibile, contribuendo sia al mantenimento delle strutture esistenti sia al recupero di quelle abbandonate.
L'investimento iniziale sarà variabile in base agli obiettivi concordati con il socio, ma partirà da un minimo di circa 25.000€ necessari per l'acquisto delle attrezzature e per le pratiche burocratiche.
Il mio ruolo sarà inizialmente operativo, occupandomi personalmente della ricerca clienti, della pubblicità, della gestione dei social media e dell'esecuzione dei lavori.
Sono disponibile a valutare qualsiasi proposta e non ho fretta di avviare il progetto; il mio intento è di realizzare tutto nel migliore dei modi, piuttosto che nel modo più rapido.
Resto in attesa di eventuali proposte e sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Silvio
Tags:   puliziaenti pubbliciacquaprodotti chimici