Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Roma (Roma)
Femminile
42 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Primo step: Aprire una piattaforma e-commerce per la vendita di prodotti alimentari e per la cura della casa e della persona, naturali, green e sostenibili, provenienti da agricolture biologiche e rigenerative e da filiere corte e controllate, per sensibilizzare i consumatoei a condurre una sana alimentazione e uno stile di vita più consapevole e vituoso per la propria salute e quella del Pianeta. Inoltre l'aspetto innovativo è di proporre un servizio di "spesa calcolata", ovvero pesata e dosata sul proprio fabbisogno personale settimanale. Questo servizio è possibile farlo grazie alla collaborazione esterna con nutrizionisti ed esperti in nutrizione, che elaboreranno piani alimentari su misura del cliente, che poi potrà acquistare l'intera lista della spesa a prezzi convenzionati.
Secondo step: apertura di uno store a Roma, preferibilimente nelle vicinanze di un parco, ad es. Parco degli Acquedotti, per coinvolgere i clienti anche a eventi e corsi su salute alimentare, orticoltura e autoproduzione. L'obiettivo è di prendere iìun locale commerciale che abbia anche uno spazio per poter ospitare il nutrizionista direttamente nello store.
Futuri step: aprire altri negozi di vivinato su Roma e nel Lazio e successivamente anche nel resto d'Italia. In futuro c'è anche l'idea di proporre format "on the road" in franchising per fare vendita ambulante in particolari zone commerciali.
Tags:   Nutrizionistae-commerceprodotti alimentarinaturalisostenibilibiologichefilierealimentazionestile di vitasalutenutrizionealimentareorticolturalaziofranchising