Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Torino (Torino)
Femminile
47 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Oggi hai la possibilità di essere parte attiva e collaborativa nel progetto di mobilità elettrica che con il Sindaco stiamo portando avanti per i cittadini di Agliè, castellamonte, San Giorgio Canavese
Il progetto ha lo scopo di diffondere la cultura della micro-mobilità con un business model nuovo, sicuro e di facile gestione.
La nostra mission e di riqualificare soprattutto nei comuni più piccoli, la mobilità urbana offrendo un servizio utile, Green, economico ed in linea con il trend mondiale che vede questo fenomeno in forte crescita e senza accennare ad arrestarsi.
Sulla base della mia esperienza so che quello che stiamo vivendo con la mobilità elettrica una rivoluzione di concetto di mobilità. Nelle città italiane i servizi di noleggio sono aumentati di oltre cinque volte nel giro di pochi mesi.
C’è sempre più richiesta di spostamenti rapidi a corto raggio o in zone a traffico limitato di un servizio economico: allo stesso costo di un mezzo pubblico si liberi da vincoli di orari, percorsi ritardi.
L’ecosostenibilità è sempre più necessaria in Italia
Sposare il nostro progetto offre dei chiari vantaggi anche in termini di attività del territorio, creando nuovi scenari per un turista, che oggi, è sempre più sensibile al tema della sostenibilità ed attenta un’offerta di servizi all’avanguardia.
La grande rivoluzione, per la quale si differenzia dagli altri competitore s’, è quella di coinvolgere l’attività commerciali ricettive locali, dando loro un opportunità di guadagno extra e delle proposte sempre più personalizzate per i loro clienti.
Si offre la possibilità di discutere del progetto tramite video call
Se interessato scrivimi ok nei commenti e ti contatterò il prima possibile
Tags:   sindacorivoluzioneecosostenibilitsostenibilitgrande rivoluzione