Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Firenze (Firenze)
Maschile
61 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
AVVERTENZA: QUELLO CHE SCRIVIAMO IN MAIUSCOLO CI PAREVA FOSSE EVITABILE MA VISTO LE ESPERIENZE QUI VISSUTE, SIAMO COSTRETTI A SCRIVERE QUESTA AVVERTENZA.
SE SIETE QUEI PER GIOCARE O NON SAPETE COSA VOLETE, O PEGGIO ANCORA NON SIETE NE IMPRENDITORI NE DISPOSTI A DIVENTARLO, LASCIATE FARE, SAREBBE UNA PERDITA DI TEMPO PER ENTRAMBI.
Proposta di integrazione Societaria.
La proposta non fa riferimento ad una idea o un progetto ma ad una Società già operante su un settore in forte crescita, controtendenza logica visto la tipologia di prodotto proposto.
Ricerchiamo socio Finanziatore o, se ne ha le caratteristiche, anche Finanziatore e operativo.
L'importo richiesto per l'acquisto delle quote varia dai 60 ai 90 mila euro ma può e può essere anche rivalutato in base ad accordi specifici
La Società è attiva da poco più di un anno (Start Up avanzato) ed e già in fase di produzione e commercializzazione di base.
Stiamo parlando di un prodotto industriale legato alle energia alternative ed al risparmio energetico che cavalca l'onda del momento per un inserimenti importante.
Il processo produttivo è ottimizzato e pronto per eventuali upgrade, sia come volume di produzione che come integrazione di nuovi articoli già in progetto e taluni anche in stato avanzato. I fornitori sono stati selezionati ed individuati. La produzione è completamente esterna e tutta Made in Italy affinché i costi fissi sono ridotti e la flessibilità per le esigenze che il mercato richiede è elevata. Il mercato è stato analizzato approfonditamente, visti gli oltre trenta anni di esperienza del settore, di cui gli ultimi quattro interamente dedicati al prodotto specifico.
L'indirizzo di posta privato è voluto. Prima di divulgare i nostro dati abbiamo la necessità di capire chi è il nostro interlocutore che dopo primo approccio avrà ogni informazione in merito.
Cordiali Saluti
Ivano B.
Tags:   logicaenergiarisparmio energeticoprocesso produttivomade in italy