×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Paolo A.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

59 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Il progetto nasce per creare un’attività legata alla pet therapy verso tutte quelle persone affette da gravi problemi di salute (dai bambini agli anziani) per dare loro un po’ di gioia e di “svago”.
La zona indicata per questa attività ha un potenziale enorme di crescita sia per la conformazione del territorio e sia per la vicinanza di città come Milano, Novara, ma soprattutto vicino al lago maggiore (Arona).
In questo periodo ho già contattato ospedali, ASL per avere supporto sulla realizzazione del progetto.
Le mie competenze a livello imprenditoriale nonché nella gestione di questa specifica attività è pluriennale.
Il socio che cerco deve soprattutto credere in questo investimento e nella rispettiva attività , le finalità dello stesso posso essere molteplici e il “ritorno” dell’investimento è quantomeno sicuro è proporzionale all’opera che andremo a realizzare.

Tags:   pet therapysalutenovaralago maggiorearonaasl

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Intrattenimento
  • Servizi alle aziende
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Novara
  • Piemonte
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro