×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Antonio P.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Ruffano (Lecce)

Sesso

Maschile

Età

61 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Egregi Signori, Gentili Signore,
Siamo un Team alla ricerca di finanziatori, partner o acquirenti, per poter realizzare un progetto di una nuova ed innovativa invenzione, unica nel suo stile e nel suo genere in tutto il mondo, “il WiCa”.

Piccola presentazione del WiCa

Il WiCa
Il WiCa è un nuovo elettrodomestico, che rivoluzionerà radicalmente lo stile di vita nel mondo della cinofilia, con un potenziale economico sbalorditivo.
Il WiCa è un WC per cani completamente automatizzato e intelligente, che si auto pulisce dopo ogni singolo uso senza l’intervento dell’uomo e che rende il cane autonomo nei suoi bisogni giornalieri.

SOLUZIONE
Il WC risulta essere una soluzione innovativa e completamente rivoluzionaria unica nel suo stile e nel suo genere, che conferirà al mondo della cinofilia la completa autonomia nei loro bisogni giornalieri all’interno dell’economia domestica, degli hotel, dei luoghi pubblici ecc., da realizzare sia nei piani di progettazione delle nuove costruzioni, sia in quelle già esistenti applicando delle modifiche riguardanti gli impianti idrici, elettrici e fognanti, permettendo ai cani di usufruire dei servizi igienici ogni qualvolta che lo desiderano senza doverlo chiedere più hai loro padroni.


Potenziale economico
Stima approssimativa di cani nel mondo, ca. 500 milioni.
Supponiamo che il 5% di 500 milioni di proprietari di cani acquisti un WiCa dal valore di ca. 6'000 CHF l’uno, si otterrebbe un potenziale mercato economico di 150 miliardi di CHF, da sfruttare prima che la concorrenza si attivi. Da non sottovalutare anche un ulteriore potenziale economico derivante dalla vendita di accessori per completare l’ambiente del WC e dei prodotti per l’igiene del WiCa!
Questa soluzione incrementerebbe la quantità di cani nel mondo aumentandone ancora di più il potenziale!


Punto e fasi del progetto
Disegni e dati tecnici del WC Già realizzati in 3D al 90%, da perfezionare al momento della realizzazione del prototipo
Logo WiCa Già brevettato
Buiness plan Già realizzato
Video presentazione del WiCa Già realizzato

Proposta
Siamo aperti a qualsiasi tipo di collaborazione: ad aprire una nuova Startup, all'incorporazione della produzione del WiCa in qualche azienda o industria già esistente come innovazione ecc. e se ci viene richiesto anche alla vendita.
L'importante che questa bellissima invenzione venga realizzata per poter dare un servizio in più ai nostri amici a quattro zampe, per rendere la vita più semplice sia a loro che ai loro padroni.

Tags:   gentilisignoreelettrodomesticocaniintelligentesingolocaneeconomia domesticacostruzionielettricichfigieneprototipologo

Settori

Settori merceologici

  • Industria

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Lecce
  • Tutta l'Italia
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro