Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Corigliano d'Otranto (Lecce)
Femminile
41 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Sono alla ricerca di Donne creative che amano l arte , il design, la musica, la fotografia, la grafica, l' interior design ecc, ma anche una donna che abbia conoscenze nello scrivere progetti per i bandi .... Ho intenzione di riunire le migliori donne con la mente aperta con cui sviluppare delle idee imprenditoriali... Vorrei riunire le migliori teste con una grande anima e cuore ,dove c è empatia e amore per ciò che si fa , per poi insieme formare un' azienda dove non ci sono capi ma dove tutte insieme prendiamo decisioni per far crescere sempre meglio la nostra attività. L idea di attività verrà sviluppata insieme.
Io sono laureata in Disegno industriale all'università di Firenze con indirizzo Visual design ad architettura, in seguito ho studiato anche fotografia, video e anche design degli interni con progettazione in 3d con 3d studio max e AutoCAD 2d e 3d.... sono un po' un jolly nel campo artistico, seguo la scena underground musicale e sono aperta a tutto, mi piacerebbe quindi trovare ragazze che abbiano colto qualcosa di diverso in quello che ho scritto, qualcosa che ci accomuna, non perforza dovete aver avuto grandi esperienze imprenditoriali perché partiremo tutte insieme da zero, ovviamente dobbiamo trovare una donna che ci guidi nel marketing.... La selezione parte da subito, quindi se vi sentite che finalmente qualcuno vi ha letto nel cuore e nei vostri sogni contattatemi!
Tags:   donnecreativeartemusicafotografiagraficainterior designanimacuoreempatiaamorecapidisegno industrialearchitetturadesign degli interni