Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Monselice (Padova)
Maschile
56 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Obbiettivo della nuova realtà sarà la creazione di un network di esercenti (abbigliamento , cosmetici , calzature , centri sportivi e benessere , bar, ristoranti , pub..discoteche..spacci aziendali...etc..) all'interno del quale i fruitori identificati da una fidelity card unica ed unanimemente riconosciuta godranno di condizioni di assoluto favore ;
Si tratterà di una tipologia di marketing promozionale del tutto innovativa nei contenuti che sarà promossa presso i piccoli medi esercenti con costi decisamente competitivi e soprattutto con dinamiche assolutamente molto eque ed incentivanti per tutte le figure coinvolte (esercenti , fruitori , rete vendita e partner commerciali ) ; agli esercenti sarà una visibilità potenzialmente esponenziale , sia attraversa il portale all'interno del quale si andrà a contestualizzare il mini-sito dedicato , sia attraverso tutto un insieme di servizi marketing via web e anche "su piazza" ma soprattutto la possibilità di recuperare per intero i costi fissi sostenuti durante i periodo di adesione , arrivando a godere della globalità del servizio praticamente a costo ZERO ;
per raggiungere gli obbiettivi abbattendo contemporaneamente al massimo i costi fissi ci si avvarrà (a) del supporto e della collaborazione attiva di varie realtà in out-sourcing già identificate , integrate e operative e poi soprattutto (b) di una rete commerciale molto capillare su tutto il territorio nazionale che sarà sviluppata secondo le più nuove concezioni del settore B2B ; i processi operativi sono in via di completa definizione così come il portale e le dinamiche tecniche di gestione
Tags:   abbigliamentocosmeticicalzaturebarristorantidiscotechefidelity cardrete venditacosti fissi