×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Daniele D.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

PADOVA (Padova)

Sesso

Maschile

Età

35 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Delcam Italia nasce nel 2019 a Padova dall’esperienza nel settore dei prodotti per capelli. L’azienda si rivolge al mercato B2B e si occupa della produzione di prodotti per la cura del capello, dell’imbottigliamento/riempimento e dello sviluppo di packaging e branding.

Il nostro approccio su misura ci permette di soddisfare le esigenze di una clientela trasversale dalle grandi aziende fino ai micro-brand come i negozi e i saloni, gli alberghi, gli influencer o le piccole realtà che vogliono creare il proprio prodotto.

Delcam negli anni ha sviluppato i propri brand rivolti al cliente finale, DannyWonker è il brand in cui è racchiusa la massima espressione della ricerca qualitativa di Delcam.

Una linea di prodotti di qualità professionale rivolta ad una clientela esigente.

Danny Wonker ha sviluppato un innovativo sistema fito-tecnologico di “ricostruzione del capello” per la salute di cute e capelli. L’Advanced Reconstruction System by Danny Wonker, lavora sull’equilibrio della formulazione
per esaltare le caratteristiche delle materie prime naturali.

Tre semplici step per ricostruire in maniera profonda i capelli dall’interno, dalla radice alle punte:

Step1 : Shampoo
Step 2 : Ristrutturante Spray “All in One”
Step 3: Finish Pre-Piega.

Il ristrutturante Spray All in One è un prodotto trasversale e multitasking, che condensa nella sua formula un’efficacia attiva sui diversi aspetti della salute del capello. La formulazione dei ristrutturanti è unica e in base al fitocomplesso impiegato si attiva una specifica azione e una fragranza declinata a seconda delle essenze: Orchidea Nera, Tivoli, Acqua degli Angeli, Portofino.

Appena partiti da aprile a gennaio del primo anno di costituzione potevamo dividerci i primi utili (per una start-up è sinonimo di grande potenziale) ma preferimmo reinvestirli nel incrementare il cap.sociale e portarlo a 100.000,00 euro oltre a prendere in affitto nuove strutture ed investire in un magazzino che potesse soddisfare le richieste degli accordi siglati che avevamo con Polonia, UK, Irlanda, Germania, Malta, Svizzera e Danimarca. Tutti accordi che avevamo siglato agli inizi di febbraio 2020 anno della Pandemia che li ha ridotti a carta scritta perché in molti non hanno rispettato le cifre pattuite a causa di chiusure forzate e poi guerre.

Dalla pandemia abbiamo imparato tanto, ci ha permesso di studiare molto e creare il nostro business online con l'e-commerce, oltre a delle risorse importanti in termini di ecosostenibilità che siamo pronti a lanciare nei saloni professionali con EcoHero un dispositivo costruito da noi con stampi di proprietà in grado di ridurre del 90% lo spreco derivante dall'area lavaggio dei saloni di bellezza.

Sappiamo quello che facciamo, superare i nostri limiti è il nostro passatempo preferito ma al momento essendo da solo nella gestione della società ho bisogno di un socio capace di sfruttare al meglio il potenziale di una start-up innovativa per performare al meglio e soprattutto più velocemente.

Garantisco il ritorno di investimento e garantisco che DW sarà presto il brand più richiesto nel mercato globale.

Tags:   b2bpackagingbrandingclientelanegozialberghisalutecutematerie primeshampooall in onemultitaskingtivoliportofinopoloniairlandagermaniamaltasvizzeradanimarcae-commerceecosostenibilitdispositivo

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Forniture
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Padova
  • Roma
  • Lazio
  • Veneto
  • Tutta l'Italia
  • Francia
  • Germania
  • Polonia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 100.000 e 200.000 Euro)

<< Torna indietro