Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
PADOVA (Padova)
Maschile
35 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Delcam Italia nasce nel 2019 a Padova dall’esperienza nel settore dei prodotti per capelli. L’azienda si rivolge al mercato B2B e si occupa della produzione di prodotti per la cura del capello, dell’imbottigliamento/riempimento e dello sviluppo di packaging e branding.
Il nostro approccio su misura ci permette di soddisfare le esigenze di una clientela trasversale dalle grandi aziende fino ai micro-brand come i negozi e i saloni, gli alberghi, gli influencer o le piccole realtà che vogliono creare il proprio prodotto.
Delcam negli anni ha sviluppato i propri brand rivolti al cliente finale, DannyWonker è il brand in cui è racchiusa la massima espressione della ricerca qualitativa di Delcam.
Una linea di prodotti di qualità professionale rivolta ad una clientela esigente.
Danny Wonker ha sviluppato un innovativo sistema fito-tecnologico di “ricostruzione del capello” per la salute di cute e capelli. L’Advanced Reconstruction System by Danny Wonker, lavora sull’equilibrio della formulazione
per esaltare le caratteristiche delle materie prime naturali.
Tre semplici step per ricostruire in maniera profonda i capelli dall’interno, dalla radice alle punte:
Step1 : Shampoo
Step 2 : Ristrutturante Spray “All in One”
Step 3: Finish Pre-Piega.
Il ristrutturante Spray All in One è un prodotto trasversale e multitasking, che condensa nella sua formula un’efficacia attiva sui diversi aspetti della salute del capello. La formulazione dei ristrutturanti è unica e in base al fitocomplesso impiegato si attiva una specifica azione e una fragranza declinata a seconda delle essenze: Orchidea Nera, Tivoli, Acqua degli Angeli, Portofino.
Appena partiti da aprile a gennaio del primo anno di costituzione potevamo dividerci i primi utili (per una start-up è sinonimo di grande potenziale) ma preferimmo reinvestirli nel incrementare il cap.sociale e portarlo a 100.000,00 euro oltre a prendere in affitto nuove strutture ed investire in un magazzino che potesse soddisfare le richieste degli accordi siglati che avevamo con Polonia, UK, Irlanda, Germania, Malta, Svizzera e Danimarca. Tutti accordi che avevamo siglato agli inizi di febbraio 2020 anno della Pandemia che li ha ridotti a carta scritta perché in molti non hanno rispettato le cifre pattuite a causa di chiusure forzate e poi guerre.
Dalla pandemia abbiamo imparato tanto, ci ha permesso di studiare molto e creare il nostro business online con l'e-commerce, oltre a delle risorse importanti in termini di ecosostenibilità che siamo pronti a lanciare nei saloni professionali con EcoHero un dispositivo costruito da noi con stampi di proprietà in grado di ridurre del 90% lo spreco derivante dall'area lavaggio dei saloni di bellezza.
Sappiamo quello che facciamo, superare i nostri limiti è il nostro passatempo preferito ma al momento essendo da solo nella gestione della società ho bisogno di un socio capace di sfruttare al meglio il potenziale di una start-up innovativa per performare al meglio e soprattutto più velocemente.
Garantisco il ritorno di investimento e garantisco che DW sarà presto il brand più richiesto nel mercato globale.
Tags:   b2bpackagingbrandingclientelanegozialberghisalutecutematerie primeshampooall in onemultitaskingtivoliportofinopoloniairlandagermaniamaltasvizzeradanimarcae-commerceecosostenibilitdispositivo